23 ago 2026, 09:00
Formula 1
Gp Olanda
Riservato ai nuovi giocatori | 18+
Pronostico Formula 1 Gp Olanda
da Matteo Oneto |
La Formula 1 è tornata. Dopo le settimane di pausa in cui i piloti hanno potuto tirare il fiato e le auto sono state sottoposte ad alcune modifiche, ora tutto è pronto per la seconda metà della stagione. Si riparte dal Gp Olanda, a Zandvoort, pista storica da più di 70 anni nel circuito mondiale.
Domenica la gara prevede 72 giri con un pronostico che negli ultimi giorni ha virato verso Russell. Il britannico è arrivato nei Paesi Bassi in splendida forma e dopo il miglior tempo nelle qualifiche del venerdì ha piazzato la vittoria nella sprint race, dominando in lungo e in largo.
La gara del sabato ha alzato le possibilità di vittoria del pilota Mercedes, il più bravo ad interpretare il tracciato con una macchina che qui può fare la differenza anche perché gli avversari non sono al top. La McLaren è sembrata in grossa difficoltà nelle curve lente, mentre la Ferrari, nonostante alcune modifiche, sembra ancora un po' lontana dalle vetture migliori.
Poco brillante anche Verstappen, che in casa nelle ultime stagioni è sempre riuscito a fare molto bene. Insomma, con gli sfidanti in difficoltà, e due giorni da leone, Russell è pronto a issarsi almeno sul podio con l'obiettivo di sorpassare Hamilton al secondo posto nella classifica generale e il sogno di rosicchiare qualcuno dei 56 punti che lo dividono dal leader del mondiale Kimi Antonelli.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Formula 1 Gp Olanda
- Russell ha vinto la sprint Race del sabato.
- Il britannico ha piazzato il miglior tempo nelle qualifiche del venerdì.
- Il pilota Mercedes in questa stagione ha vinto 2 gare e ha messo a referto 5 podi.
- Russell è già salito una volta sul podio in carriera nel Gp Olanda e l'anno scorso è arrivato quarto.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Formula 1 Gp Olanda
La gara della domenica potrebbe ricalcare la sprint del sabato, o almeno se lo augura Russell. Il britannico è stato nettamente il più veloce durante tutto il fine settimana, sia sul giro secco che sui 24 disputati nella sprint condotta dall'inizio alla fine senza alcun problema.
Gli altri per ora non sembrano avere il miglior ritmo gara, anche se da Antonelli in giù nella competizione della domenica potrebbero tirare fuori qualche cappello dal cilindro. Russell è il favorito, quindi, ma la giocata migliore per noi è un'altra.
Il nostro pronostico Gp Olanda è: Russell nei primi 3!
560€ di benvenuto per le scommesse sportive

Il bonus di benvenuto Bwin è molto variegato e soprattutto decisamente generoso visto che può arrivare fino a un massimo di 3010€. L'offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che decidono di registrarsi sul sito di questo bookmaker.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.