ATP - Belgrado, Serbia
da Marco | in Pronostici Tennis
Rientrato la settimana scorsa a Montecarlo (anche se aveva già giocato in doppio la settimana prima a Cagliari), Matteo Berrettini è tornato anche a vincere dopo che nel principato era stato sconfitto all'esordio dallo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina e al debutto nell'ATP 250 di Belgrado ha sconfitto Marco Cecchinato per 6-4 6-3 in un derby tutto azzurro. Berrettini, oggi numero 10 del mondo e testa di serie numero 2 al Serbia Open, se la vedrà nei quarti di finale con uno degli atleti di casa, Filip Krajinovic, numero 33 del ranking ATP che dopo aver superato a fatica Stefano Traviaglia per 7-5 5-7 6-3, ha disposto agevolmente al secondo turno del connazionale Nikola Milojevic per 6-1 6-1. Secondo testa a testa in carriera tra i due.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Filip Krajinovic - Matteo Berrettini
- Matteo Berrettini ha sconfitto Filip Krajinovic al Gazprom Hungarian Open 2019 di Budapest per 4-6 6-3 6-1. E' stato finora l'unico precedente tra i due.
- Matteo Berrettini è al terzo incontro su terra in stagione ed è rimasto fuori dal circuito per quasi due mesi a causa di un infortunio rimediato a febbraio durante gli Australian Open.
- Filip Krajinovic è avanti 4-1 nel bilancio stagionale su terra e giocherà in casa, fattore non trascurabile seppur il pubblico sia praticamente assente.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Filip Krajinovic - Matteo Berrettini
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo