ATP - ATP Madrid
da Marco Avena in Pronostici Tennis
Il tedesco Alexander Zverev sta difendendo il titolo del Mutua Madrid Open conquistato un anno fa quando sconfisse in finale l'italiano Matteo Berrettini e sulla strada della riconferma trova ora il canadese Felix Auger-Aliassime, giocatore che mai in passato si era spinto fino a questo punto di un Masters 1000 sulla terra rossa. I due, infatti, si contenderanno un posto tra i quattro semifinalisti: al turno precedente se la vedevano con altrettanti giocatori italiani e il compito per entrambi non è stato complicato. Zverev affrontava Lorenzo Musetti che sotto 6-3 1-0 si è ritirato per un problema muscolare. Sorprendente, invece, il facile successo di Auger-Aliassime che al più accreditato - anche per i bookmaker - Jannik Sinner ha lasciato appena 3 giochi: 6-1 6-2 il punteggio finale.Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Felix Auger Aliassime e Alexander Zverev a questa sfida
I precedenti tra Felix Auger Aliassime e Alexander Zverev - Gli scontri diretti
50 %
50 %
5 lug 2021 - ATP Wimbledon Championships
18 ott 2020 - Cologne, Germany, Qualifying
I punti chiave del pronostico Felix Auger Aliassime - Alexander Zverev
- Alexander Zverev conduce 4-2 nei testa a testa con Felix Auger-Aliassime.
- C'è un solo precedente tra i due sulla terra e risale al torneo di Montecarlo 2019 quando Zverev si impose per 6-1 6-4.
- Alexander Zverev non sta disputando una grande stagione sulla terra nonostante un bilancio di 7-2.
- Felix Auger-Aliassime ha lasciato finora complessivamente 6 giochi in due incontri a Madrid, spazzando via Cristian Garin e Jannik Sinner.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Felix Auger Aliassime - Alexander Zverev
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.