19 luglio 2018 - 14:00 

Europa - Europa League

FC Copenhagen
FC Copenhagen
VS
Kuopio PS
Kuopio PS

Il pronostico :

Copenaghen

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico FC Copenhagen - Kuopio PS - Europe | Ligue Europa

 da Sergio | in Pronostico Europa League

Il Copenaghen è praticamente un habituè delle competizioni europee, mentre ilsogno del KUPS era proprio quello di approfittare di questi preliminari di Europa League per ottenere un po' di visibilità e, vincendo, riuscire anche ad entrare nel "giro che conta". Parliamo al passato perché invece il risultato dell'andata ha dato ragione ai danesi, che sono riusciti ad andare a fare risultato pieno in Finlandia, rendendo questa gara di ritorno quasi una formalità. Il KUPS, ovviamente, farà di tutto per ribaltare la situazione ma la maggior abitudine a certe competizioni spesso si rivela un vantaggio findamentale per compagini di maggior storia e blasone, come può essere definito il Copenaghen al cospetto del neofita KUPS.

Seguire FC Copenhagen - Kuopio PS 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico FC Copenhagen - Kuopio PS

  1. All'andata, come detto, il Copenaghen è riuscito ad imporsi in Finlandia. Anche se col minimo scarto (0-1) si tratta comunque di un risultato molto positivo per i danesi.
  2. Ora, infatti, al Copenaghen basterà non perdere per superare il turno, ma probabilmente in casa i danesi vorranno comunque fare bella impressione davanti al loro pubblico.
  3. Sebbene in Danimarca il campionato non sia ancora cominciato, il Copenaghen conta comunque due ottime prestazioni nelle ultime amichevoli disputate.
  4. Contro il CSKA Mosca, infatti, i danesi sono riusciti a vincere addirittura 4-1, mentre contro gli sloveni del Maribor è scaturito un pareggio (0-0).
  5. In Finlandia invece si è già alla diciannovesima del torneo locale e il KUPS è solo quinto in classifica: una sola vittoria nelle ultime cinque (due pareggi e due sconfitte completano lo score).
Seguire FC Copenhagen - Kuopio PS 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico FC Copenhagen - Kuopio PS

C'è ancora molta differenza tra il livello del calcio finlandese e quello danese, come ha testimoniato la gara di andata. Contiamo sulla volontà del Copenaghen di affermare la propria superiorità anche al ritorno e giochiamo l'1 risultato finale.

Il pronostico :

Copenaghen

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico FC Copenhagen vs Kuopio PS

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18