13 dicembre 2019 - 08:00 

Exhibition - Diriyah Tennis Cup

Fabio Fognini
Fabio Fognini
VS
Gael Monfils
Gael Monfils

Il pronostico :

Fabio Fognini vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Fabio Fognini - Gael Monfils - Exhibition | Diriyah Tennis Cup

 da Marco |

Fabio Fognini sta preparando la stagione 2020 ed è andato a giocare in Arabia Saudita alla Diriyah Tennis Cup, a pochi chilometri dalla capitale Ryad. E' la prima volta che i professionisti della racchetta mettono piede nel paese mediorientale e sul veloce outdoor preparano la prima trasferta della stagione, quella in Oceania. Fognini ha debuttato nel torneo che ha un ricchissimo montepremi di 3 milioni di dollari superando l'americano John Isner con il punteggio di 7-6(4) 6-4 e al prossimo incontro se la vedrà con il francese Gael Monfils che invece si è sbarazzato con un duplice 6-3 dello svizzero Stan Wawrinka, il più atteso dagli appassionati sauditi. In passato Fognini e Monfils si sono affrontati 8 volte nel circuito professionistico.

Seguire Fabio Fognini - Gael Monfils 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Fabio Fognini - Gael Monfils

  1. Fabio Fognini ha battuto per la prima volta John Isner nei quarti e ha detto di sentirsi bene e rilassato.
  2. Il bilancio con Gael Monfils è in perfetto equilibrio sul 4-4.
  3. Fabio Fognini e Gael Monfils si sono affrontati due volte in passato sul veloce e hanno all'attivo una vittoria a testa.
  4. L'ultimo precedente sul veloce risale a Montreal 2015 e lo vinse Monfils in due set mentre l'ultimo precedente in assoluto è del 2018 e a Roma fu Fognini a vincere in due partite.
Seguire Fabio Fognini - Gael Monfils 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Fabio Fognini - Gael Monfils

I precedenti ci dicono che c'è molto equilibrio quando in campo si affrontano Fognini e Monfils, protagonisti in passato anche di due epici incontri al Roland Garros culminati al quinto set e vinti uno per parte. Sono due giocatori con cui in campo può succedere di tutto e scegliamo Fognini non per campanilismo ma perché in una manifestazione dove non ci sono punti potrebbe sfoggiare tutto il suo enorme talento con più tranquillità.

Il pronostico :

Fabio Fognini vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Fabio Fognini vs Gael Monfils

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18