Italia - Serie B
26/12/12
09:00
da in Pronostico Serie B
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Empoli - Verona
- Dopo un periodo di sbandamento, coinciso con l'impegno in Coppa Italia (finita per volere dell'Inter agli ottavi), i veronesi hanno ripreso la marcia nella serie cadetta dove sono terzi. Lontano dal Bentegodi, l'Hellas non è impeccabile come il Livorno, ma ha comunque raccolto 15 punti.
- Gli Azzurri si trovano nel mezzo del quintetto che punta al quarto posto, ma in casa il bilancio si dimostra identico a quello in trasferta con 15 punti fatti e 3 sconfitte subite. La difesa interna, solo grazie al Cesena che ha fatto peggio, non è la più battuta ma ha già subito 17 reti. L'attacco ne ha prodotte 15.
- Gli ultimi 2 scontri diretti in Toscana sono terminati con un successo per parte: 1-0 per l'Empoli nel 2004/5 e 1-3 per l'Hellas nel 2011/12.
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Empoli - Verona
Imbattuto nelle ultime 5 gare interne, l'Empoli darà del filo da torcere ai Mastini tornati a ringhiare dopo un periodo di crisi. Azzurri in ottima forma, hanno perso solo una gara nelle ultime 10, sono deboli in difesa e perciò vi consigliamo di puntare sul Gol di entrambe le squadre.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo