da in Pronostici Tennis
Siamo giunti alle battute finali di una stagione 2014 che va in archivio con la sfida sulla carta più bella, quella tra il numero 1 e il numero 2 del Mondo. Da una parte della rete il serbo Novak Djokovic e dall'altra lo svizzero Roger Federer. I favori del pronostico vanno tutti a Djokovic, per lo meno per quanto mostrato in semifinale: è vero che entrambi hanno impiegato tre set per avere la meglio dei rispettivi rivali, Kei Nishikori e Stan Wawrinka, ma mentre il serbo ha mostrato un leggero appannamento solo nel secondo set (6-1, 3-6, 6-0, il risultato finale), lo svizzero ha portato a casa la vittoria giocando un brutto tennis e annullando 4 match-point al connazionale (4-6, 7-5, 7-6) e, soprattutto, ha sprecato tante energie fisiche e nervose.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Djokovic - Federer
- Nole Djokovic è reduce da una striscia di 9 vittorie consecutive tra Master 1000 di Parigi-Bercy e ATP World Tour Finals.
- Novak Djokovic ha gestito meglio la semifinale con Nishikori e, anche perdendo il secondo set, ha dato l'impressione di poter controllare l'incontro.
- Roger Federer è rimasto sul campo quasi tre ore e ha giocato in serata. Dunque, ha avuto meno tempo per riposare.
- Nel battere il connazionale Wawrinka, Roger Federer ha speso moltissimi energie fisiche e nervose.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Djokovic - Federer
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo