disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Ligue 1
12/08/2017 14:00
Digione
Digione
Monaco
Monaco
 
Il pronostico : Monaco vince
Quota di 1.52 su Eurobet
Fino a 100€ di bonus! benvenuto
Scommetti!

Il pronostico Digione - Monaco

In un campionato in cui partecipa un PSG stellare come quello di quest'anno, non ci si può assolutamente permettere passi falsi. Le gare contro le "piccole" sono una trappola da superare, altrimenti si rischia di vedere i capitolini lanciarsi in fuga molto presto. Il Monaco ne è sicuramente a conoscenza, anche perché ha già saggiato nella Supercoppa di Francia la qualità del suo diretto avversario. Sarà già molto complicato difendere il titolo quest'anno, sarà impossibile farlo se Falcao e compagni dovessero cominciare a perdere punti fin dall'avvio. Per questo nella trasferta di Digione ci si attende una squadra motivata e concentrata: la vittoria è l'unico risultato possibile per i monegaschi...

I punti chiave del pronostico Digione - Monaco

  • Esordio vincente, anche se in rimonta, per il Monaco: 3-2 al Tolosa dopo essere stati in svantaggio 1-2 in casa.

  • Prima in trasferta, invece, per il Dijon, che però al Velodrome è stato travolto per 3-0 da un inarrestabile Marsiglia.

  • Per altro il pre-campionato dei padroni di casa è stato tutt'altro che positivo: solo due vittorie nelle sei amichevoli disputate.

  • Nelle altre quattro gare, invece, sono arrivate ben tre sconfitte e un solo pareggio. Non proprio un ruolino invidiabile...

  • Quasi tutte amichevoli di livello per il Monaco, che ha battuto lo Stoke City, ha perso contro lo Sporting Lisbona e ha pareggiato contro PSV e Fenerbahçe.

Conclusione Digione - Monaco

La differenza tra le due squadre sulla carta è evidente. Questo non significa che vincere a Digione per il Monaco sarà una passeggiata di salute, ma il 2 ci sembra in ogni caso il risultato più probabile. Diamo fiducia ai campioni in carica.

Altri pronostici

Ligue 1
17/12 15:00
Lione Marsiglia
Vedi anche
16/12 12:30
Manchester City Tottenham