ATP - ATP Miami


da Marco | in Pronostici Tennis
Il russo Daniil Medvedev affronterà l'americano Jenson Brooksby negli ottavi di finale del Masters 1000 di Miami. Medvedev, numero 2 del mondo e prima testa di serie di questo torneo, non è ancora riuscito a vincere un torneo in questa stagione sfiorando l'impresa agli Australian Open dove fu sconfitto in rimonta da Rafael Nadal. Da Nadal è stato poi sconfitto anche ad Acapulco in semifinale mentre a Indian Wells si è arreso al secondo turno contro il francese Gael Monfils. A Miami ha fatto il suo dovere in due set sia contro Andy Murray sia contro lo spagnolo Pedro Martinez, quest'ultimo battuto al terzo turno per 6-3 6-4. Jenson Brooksby, invece, è uno dei nuovi profili americani più interessanti, 21enne numero 39 del mondo, in stagione ha fatto finale a Dallas battuto da Reilly Opelka ed è al secondo ottavo di finale di fila in un 1000 dopo quello a Indian Wells. Ha sconfitto finora l'argentino Federico Coria in tre set, il georgiano Nikoloz Basilashvili in due e lo spagnolo Bautista Agut in tre, per 6-3 5-7 6-4.Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Daniil Medvedev - Jenson Brooksby
- Daniil Medvedev ha un bilancio di 15 vittorie e 4 sconfitte in questa stagione.
- Jenson Brooksby ha all'attivo 6 vittorie sul cemento all'aperto nel 2022 in 8 incontri.
- Daniil Medvedev non ha perso neanche un set nel torneo.
- Jenson Brooksby ha concesso finora 20 palle break e questo potrebbe essere un grande problema contro un grande risponditore come Medvedev.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Daniil Medvedev - Jenson Brooksby
Il pronostico :
Testa a testa handicap giochi: Jenson Brooksby +4.5
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo