Italia - Serie B
24/11/12
09:00
da in Pronostico Serie B
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cittadella - Verona
- Dopo una serie di 5 risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi) i Granata sono caduti sul campo del Padova (3-1) incassando la quinta sconfitta esterna. In casa però il Cittadella è caduto una sola volta e contro il Modena, ora di poco avanti in classifica.
- Davanti al pubblico amico la formazione di Foscarini ha raccolto 14 dei 21 punti attuali, piegando anche il capolista Sassuolo (1-0) nella 10a giornata. Le ultime due gare interne sono terminate però con 2 pareggi (1-1 contro il Brescia e 2-2 con il Vicenza).
- Le ultime 2 sfide dirette a Cittadella sono terminate con una vittoria per parte (2-0 per il Cittadella nella Coppa Italia del 2010/11 e 1-2 nella scorsa stagione). Sono 7 i punti fatti dai Mastini nelle ultime 3 trasferte (realizzando in totale 7 reti e subendone appena 3). I veronesi in trasferta hanno il miglior attacco con 15 reti fatte.
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cittadella - Verona
I Mastini vanno forte in trasferta, dove non perdono da 3 turni, ed hanno il miglior attacco esterno con 15 reti. Anche il Cittadella in casa non delude le attese (avendo subito una sola sconfitta) e avendo piegato anche il Sassuolo. Gara potenzialmente da tripla, ma difficilmente l'Hellas perderà l'occasione di insidiare la vetta. Sicura la doppia Chance X2, più rischiso il 2 secco.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo