Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Auckland, Nuova Zelanda
12/01/2017 01:30
Chardy
Jack Sock
 
Il pronostico : Jack Sock vince
Quota di 1.4 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! STYVIP
Scommetti!

Il pronostico Chardy - Jack Sock

Tra i quarti di finale in programma all'ATP di Auckland, in Nuova Zelanda, spicca quello tra il francese Jeremy Chardy e Jack Sock che chiuderà il programma di giovedì. Sock, che si è preparato per quest'appuntamento disputando una discreta Hopman Cup, ha trovato agli ottavi di finale il connazionale Ryan Harrison con il quale ha dovuto faticare due set prima di avere la meglio per 7-6(5) 4-6 6-1. Tutt'altra musica per il transalpino che ha approfittato del "walk over" (ritiro) dello spagnolo Feliciano Lopez per passare direttamente al turno successivo. Seconda sfida in carriera tra i due tennisti.

I punti chiave del pronostico Chardy - Jack Sock

  • I due si sono affrontati una sola volta, sul duro indoor di Stoccolma nel 2014 quando Sock ebbe la meglio per 7-6(3) 6-3.

  • Con quella agli ottavi di finale contro Harrison, sono 4 le vittorie ottenute in stagione sul veloce da Sock a fronte di una sola sconfitta.

  • Chardy, invece, è arrivato in Nuova Zelanda dopo aver fatto tappa a Doha, sconfitto dal numero 1 del mondo, Andy Murray, per 6-0 7-6(2).

Conclusione Chardy - Jack Sock

L'americano Sock sta attraversando un buon momento, alla Hopman Cup di Perth ha sconfitto tra gli altri lo spagnolo Feliciano Lopez e l'australiano Nick Kyrgios. Legittimo puntare su di lui per questo quarto di finale.