Italia - Serie A
26/11/12
13:00
da in Pronostico Serie A
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cagliari - Napoli
- Dopo la trasferta nella fredda Stoccolma, gli Azzurri arrivano nella più mite Sardegna per ottenere il quarto risultato utile consecutivo in campionato. I rossoblù del duo Pulga-Lopez sono leggermente calati dopo 4 vittorie consecutive.
- La formazione di Mazzarri, lontano dal San Paolo ha raccolto 10 punti perdendo solo a Torino contro la Juventus e a Bergamo contro l'Atalanta. La retroguardia partenopea, lontano da casa è una delle più solide con appena 5 reti incassate.
- Le ultime 5 sfide dirette in campionato sono terminate con 2 vittorie per i sardi (2-1 nel 2007/8 e 2-0 nel 2008/9), 2 pareggi (3-3 del 2009/10 e 0-0 del 2011/12) e un solo successo per il Napoli (0-1 nel 2010/11 arrivato allo scadere con rete di Lavezzi).
- I rossoblù in casa hanno raccolto 8 dei 16 punti attuali, perdendo solo contro il neopromosso Pescara sul campo, l'altra sconfitta è arrivata a tavolino contro la Roma (0-3).
Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cagliari - Napoli
Il Napoli è reduce da una buona parentesi in campionato, ma i pareggi contro Milan e Torino pesano come gli errori difensivi. L'impegno in Europa League e la poca concentrazione potrebbero intaccare la prestazione degli Azzurri favoriti solo sulla carta. Il Cagliari, come visto a Milano, può fare il colpaccio. Suggeriamo però la Doppia Chance 1X.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Info qui
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo