Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Coppa Del Belgio
19/11/2017 13:00
Club Bruges
Club Bruges
Waasland-Beveren
Waasland-Beveren
 
Il pronostico : Bruges
Quota di 1 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! STYVIP
Scommetti!

Il pronostico Club Bruges - Waasland-Beveren

In Belgio il Bruges prova a prendere il largo: sono sei attualmente i punti di vantaggio della capolista sulla seconda (lo Sporting Charleroi) e il turno casalingo contro il Beveren, se sfruttato adeguatamente, potrebbe essere una ghiotta occasione per allungare (o per lo meno confermare le distanze). Anche perché in casa il Bruges sembra praticamente inarrestabile, mentre il Beveren in trasferta fa estrema fatica. Insomma, una gara che ha tutte le caratteristiche di quelle dal pronostico scontato, ma che non per questo si annuncia meno spettacolare e intensa. Anche perché parliamo sempre della prima contro la quinta in graduatoria, dunque un match di altissimo livello.

I punti chiave del pronostico Club Bruges - Waasland-Beveren

  • Incredibile lo score del Bruges in casa: fino a questo momento la capolista conta sei partite casalinghe e sei vittorie conquistate.

  • In queste sei gare il Bruges ha segnato sedici reti (quasi una media di tre a partita) e ne ha incassate soltanto tre (0,5 a partita).

  • Non proprio incoraggianti per i suoi tifosi le statistiche del Beveren, che soprattutto fuori casa fatica tremendamente.

  • Non a caso gli ospiti contano soltanto due vittorie nelle sette gare esterne giocate finora (e solo una nelle ultime cinque).

  • In particolare in queste cinque partite giocate, sono ben tre le sconfitte e un solo pareggio (oltre alla vittoria sul campo dello Zulte-Waregem).

Conclusione Club Bruges - Waasland-Beveren

A giudicare dai risultati recenti (ma anche meno recenti) e dalle statistiche del Bruges in casa, come detto sembra una partita dal pronostico quasi scontato. Al netto di sorprese, anche per noi l’1 risultato finale è il risultato più probabile.

Altri pronostici

Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG