18 maggio 2021 - 20:00 

Stati Uniti - NBA

Boston Celtics
Boston Celtics
VS
Washington Wizards
Washington Wizards

Il pronostico :

Washington Wizards vince

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Boston Celtics - Washington Wizards - Etats-Unis | NBA

 da Marco | in Pronostico NBA

Il TD Garden di Boston sarà il teatro della sfida tra Boston Celtics e Washington Wizards, rispettivamente settima e ottava nella Eastern Conference. Il torneo play-in di quest'anno dà a entrambe due possibilità di accedere ai playoff perché la vincente di questo incontro andrà a inserirsi direttamente sulla griglia delle migliori 8 squadre della costa est mentre la perdente avrà comunque una seconda chance andando poi ad affrontare la vincente della sfida tra la nona e la decima della conference. I Celtics hanno deluso su tutta la linea in regular season se pensiamo che erano considerati tra i favoriti per il titolo, tra alti e bassi la squadra ha finito la stagione con un 36-36 che non ha convinto. Inoltre, hanno perso Jaylen Brown e questo potrebbe condizionare questa sfida. I Wizards, invece, avevano iniziato male l'annata recuperando nel corso del torneo: è vero che sono sotto 2-1 nei testa a testa stagionali ma ciò è avvenuto prima che infilassero un sorprendete 17-6 nel finale di regular season.
Seguire Boston Celtics - Washington Wizards 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Boston Celtics - Washington Wizards

  1. I Boston Celtics sono avanti 2-1 nei testa a testa di questa stagione ma attenzione ai Wizards che nel finale di regular season hanno infilato un incredibile 17-6 nel rapporto vittorie-sconfitte.
  2. L'attacco che ha impressionato di più è quello dei Wizards, terzo nella lega con una media di 116.6 a partita, mentre quello dei Celtics ha chiuso la stagione regolare 16esimo a 112.6.
  3. In difesa meglio i Celtics 11esimi con una media di 111.2 punti subiti contro i 118.5 subiti dai Wizards che li pongono al 30esimo posto.
  4. Sfida nella sfida quella tra Jayson Tatum, uomo da 26.4 punti di media a partita per i Celtics, contro Russell Westbrook, re dei Wizards per assist (11.7) e rimbalzi (11.5) a gara.
Seguire Boston Celtics - Washington Wizards 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Boston Celtics - Washington Wizards

Giochiamo i Wizards a sorpresa. Il raddoppio offerto per la vittoria dei "maghi" è qualcosa di veramente allettante anche alla luce di quanto fatto vedere da Russell Westbrook e compagni nell'ultimo segmento della stagione regolare.

Il pronostico :

Washington Wizards vince

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Boston Celtics vs Washington Wizards

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18