Scatta il girone D di Champions League e mercoledì 20 settembre alle 21 il Benfica affronta il Salisburgo per iniziare con il piede giusto e magari prendersi un vantaggio sulla Real Sociedad che sfiderà l'Inter. Le gerarchie sono chiare, i nerazzurri sono favoriti per il primo posto, il secondo dovrebbe essere una questione tra baschi e portoghesi, mentre il Salisburgo è l'outsider che però ha tanta voglia di stupire e arriva alla sfida ancora imbattuto.
Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)
Benfica-Salisburgo: condizioni e ultime notizie
Partenza come da previsione lanciata per il Benfica che ha vinto la Supercoppa di Portogallo ad agosto contro il Porto, poi ha steccato l'esordio in campionato con il Boavista (0-2), ma si è subito rialzato vincendo tutte le altre quattro gare con Estrela, Gil Vicente, Guimaraes e Vizela. Percorso netto per il Salisburgo che tra coppa e campionato in Austria non ha ancora perso: in totale sette vittorie e un solo pareggio ottenuto sabato scorso con lo Sturm Graz in trasferta.
Analisi della panchina di Benfica-Salisburgo: la rosa a disposizione
Sarà un Benfica a trazione anteriore quello che sfiderà il Salisburgo. I lusitani si presenteranno con quattro difensori, un solo centrocampista di copertura e quattro fantasisti come Joao Mario, Rafa Silva, tre gol in questo inizio di stagione, David Neres e soprattutto Angel Di Maria, tornato a livelli altissimi come dimostrano i cinque gol in sei partite. Il centravanti dovrebbe essere Musa, in rete sabato con il Vizela, in vantaggio sull'ex Fiorentina Cabral, ancora a secco da quando è arrivato in Portogallo. Gli austriaci si presenteranno in campo con il 4-3-1-2 in cui sotto la lente di ingrandimento ci saranno gli attaccanti Konate e Sekou, 42 anni in due e già a quota 7 gol in coppia.
Migliori realizzatori e assistmen
Benfica
Salisburgo
Miglior Marcatore
Rafa Silva(18 Gol)
Miglior Marcatore
K. Konate(20 Gol)
Miglior assistman
A. Di Maria(13 Assist)
Miglior assistman
O. Gloukh(12 Assist)
I punti chiave del pronostico Benfica - Salisburgo
Il Benfica è reduce da quattro vittorie di fila
I portoghesi hanno accumulato quattro Over 2.5 nelle ultime cinque partite
Sono tre nelle ultime quattro le gare terminate con l'Over 2.5 del Salisburgo
Il Salisburgo ha segnato almeno due reti in tutte le otto gare ufficiali stagionali
Gli austriaci in Europa hanno perso tutte le ultime due gare esterne
Il pronostico Benfica Salisburgo è per la vittoria dei padroni di casa in una gara che sia annuncia spettacolare, per questo è giusto aggiungere l'Over 2.5 in combo. Entrambe le formazioni hanno iniziato la stagione con altissime medie realizzative perché giocano un calcio offensivo e, soprattutto i padroni di casa, hanno una buona quantità di talento in attacco. Gli austriaci non saranno un ostacolo facile sa superare, la crescita della formazione griffata Red Bull è sotto gli occhi di tutti e in questa Champions continuerà.
Altri pronostici per scommettere su Benfica - Salisburgo
Di Maria marcatore
Quota2.62
L'argentino è tornato dove la sua avventura in Europa era iniziata e sta facendo la differenza, per lui sono già cinque i gol in sei partite, compresi i tre nelle ultime tre uscite. Un campione straordinario che contro la difesa del Salisburgo dovrebbe trovare lo spazio giusto per continuare a infilare la palla in rete. Va notato come Di Maria non abbia mai segnato una doppietta distribuendo i suoi in tutte le partite giocate, tranne una.
Il Benfica è nettamente favorito ma in difesa spesso sbaglia, non è un caso che nelle ultime tre uscite abbia subito un gol dal Vizela e due dal Gil Vicente, formazione che non hanno il potenziale offensivo su cui invece può contare il Salisburgo.
Benfica - Salisburgo: bonus offerto su William Hill
Come piazzare una scommssa su Benfica - Salisburgo? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di Champions League, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 55€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, non serve inserire il codice promo nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Benfica - Salisburgo.