Europa - Champions League
da in Pronostico Champions League
Il Bayern riparte alla conquista della coppa dalle grandi orecchie! Rafforzati dagli arrivi di Martinez, Shaqiri e Mandzukic, i bavaresi, finalisti sfortunati di 2 delle ultime 3 edizioni, sono più che mai pretendenti al titolo. Per il Valencia, questa prima trasferta europea sarà l'occasione di confermare un inizio di stagione incoraggiante. Sì, perché nelle loro prime 2 trasferte, i compagni di Soldado hanno tenuto in scacco il Real (1-1) prima di rendere la vita difficile al Barça (1-0). Troppo spesso battuti dai grandi nomi, ai valenciani non dispiacerebbe contrariare il Bayern all'Allianz Arena, dove molto rare sono le squadre capaci di resistere allo scontro.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bayern Monaco - Valencia
- Il Bayern si è imposto in 14 delle sue ultime 17 partite di Champions League disputate a Monaco.
- Il Valencia si è piegato in 3 delle ultime 4 trasferte in C1.
- Con 5 vittorie in altrettante partite e già 18 gol segnati, il Bayern è protagonista di un inizio di stagione ineccepibile.
- I bavaresi, con l'arrivo di Mandzukic, Shaqiri e Martinez si sono nettamente rinforzati durante la campagna di calciomercato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bayern Monaco - Valencia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo