disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Supercoppa Di Spagna
13/08/2017 15:00
Barcellona
Barcellona
Real Madrid
Real Madrid
 
Il pronostico : 1X & Entrambe le squadre a segno
Quota di 1.8 su Eurobet
Fino a 100€ di bonus! benvenuto
Scommetti!

Il pronostico Barcellona - Real Madrid

Il Real Madrid ha appena messo in bacheca l'ennesimo trofeo, alzando a Skopje la SUpercoppa Europea. I blancos hanno soddisfatto, oltre che i propri tifosi, chi era curioso di vedere la squadra in un grande appuntamento senza Cristiano Ronaldo. In realtà l'asso portoghese è subentrato quando Lukaku aveva già segnato il 2-1, inutile visti i gol di Casemiro ed Isco. Non è apparso in grande condizione Gareth Bale, favorito comunque su Asensio, con CR7 in panchina e Isco poco dietro Benzema. Il Barcellona deve ancora ripredersi dallo shock Neymar e, non avendo ancora giocato partite ufficiali, ha ancora il mercato al centro, con il colpo Coutinho in dirittura d'arrivo e il folletto Dembelè al centro di un'offerta irrinunciabile. Per il momento Valverde ha a disposizione "solo" Suarez e Leo Messi (scusate se è poco): Arda Turan favorito su Deulofeu per provare il nuovo modulo con un trequartista e il fenomeno argentino più avanzato.

I punti chiave del pronostico Barcellona - Real Madrid

  • Negli ultimi 23 "Clasico" ben 22 volte entrambe le squadre sono andate a segno.

  • Il Barcellona è in netto vantaggio negli scontri diretti in questo decennio (13-7).

  • Il Real Madrid ha una percentuale in supercoppa maggiore dei rivali (9 su 14 contro 12 su 21).

  • Partirà dalla panchina Cristiano Ronaldo (49 gol in 49 partite l'anno scorso), mentre Messi (57 in 56 partite) sarà in campo.

Conclusione Barcellona - Real Madrid

Nuova sfida per il Real Madrid ma il Barcellona, seppur da verificare senza Neymar, sembra essere superiore al Manchester United. Il talento in campo è tanto, per cui i gol non mancheranno, ma l'assenza di CR7 colora di blaugrana l'ago della bilancia.

Altri pronostici

Vedi anche
17/12 15:00
Lione Marsiglia