Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
LaLiga
21/05/2017 11:00
Barcellona
Barcellona
Eibar
Eibar
 
Il pronostico : Risultato con Handicap Barcellona (-2)
Quota di 1.44 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! STYVIP
Scommetti!

Il pronostico Barcellona - Eibar

Con la vittoria contro il Celta Vigo di mercoledì scorso valida per il recupero della ventunesima giornata di Liga, il Real Madrid si è riportato in testa al campionato, adesso primo con 90 punti. Il Barcellona, di conseguenza, insegue a quota 87. Per vincere la Liga, innanzitutto i blaugrana devono vincere contro l’Eibar e sperare che il Real perda al “La Rosaleda” contro i padroni di casa del Malaga. Pertanto, gli uomini di Luis Enrique devono soltanto pensare a vincere e sperare che la sorte sia dalla loro parte. Nelle ultime giornate, il trio Messi - Suarez - Neymar sembra esser tornato ad altissimi livelli e crediamo che contro l’Eibar si ripeteranno senza troppe difficoltà, soprattutto considerando che gli ospiti sono ottavi in classifica e fuori da ogni discorso per la qualificazione in Europa.

I punti chiave del pronostico Barcellona - Eibar

  • Il Barcellona è reduce da 5 vittorie consecutive, di cui le ultime 4 tutte terminate con almeno 3 gol di scarto, la quinta al Bernabeu contro il Real.

  • L’Eibar ha perso 2 delle ultime 3 trasferte.

  • Gli ultimi due precedenti tra le due squadre al Camp Nou sono sempre terminati con una vittoria del Barcellona con almeno due gol di scarto.

  • Il Barcellona ha realizzato 60 reti in 18 partite casalinghe, ossia una media di più di 3 gol a partita.

Conclusione Barcellona - Eibar

Crediamo che il Barcellona si aggiudicherà l’incontro senza troppi problemi. Probabile la vittoria con diversi gol di scarto.

Altri pronostici

LaLiga
26/11 14:45
Valencia Barcellona
Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 15:00
Monaco PSG