Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
LaLiga
18/11/2017 14:45
Atletico Madrid
Atletico Madrid
Real Madrid
Real Madrid
 
Il pronostico : Atletico Madrid vince la partita o Pareggio
Quota di 1.66 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! STYVIP
Scommetti!

Il pronostico Atletico Madrid - Real Madrid

Si gioca nel nuovo Estadio Wanda Metropolitano il primo dei due derby stagionali di campionato di Madrid. Da una parte l'Atletico di Diego Simeone e dall'altra il Real di Zinedine Zidane, due squadre accomunate dal terzo posto in classifica a quota 23 punti, ben 8 in meno della capolista Barcellona dopo appena 11 giornate. In mezzo il Valencia a quota 27. Sarà quasi un derby da dentro o fuori, nel senso di opportunità per rientrare nella corsa al titolo. Prima della sosta entrambe le squadre si erano rese protagoniste di un successo: l'Atletico sul campo del Deportivo La Coruna per 0-1 con gol di Thomas e il Real in casa contro il Las Palmas per 3-0 con reti di Casemiro, Marco Asensio e Isco. Il Real dovrebbe recuperare Carvajal e Keylor Navas, mentre Bale si è nuovamente infortunato. Nell'Atletico potrebbero tornare a disposizione Koke e Carrasco.

I punti chiave del pronostico Atletico Madrid - Real Madrid

  • L'Atletico Madrid è imbattuto da 15 incontri nella Liga.

  • L'Atletico Madrid non ha ancora perso una partita in questa stagione e non perde una gara dalla semifinale di andata della scorsa Champions League, datata 2 maggio 2017.

  • L'Atletico Madrid è rimasto imbattuto in 7 delle ultime 8 gare disputate in casa contro il Real, con 4 vittorie e 3 pareggi.

Conclusione Atletico Madrid - Real Madrid

Puntiamo sulla Doppia Chance 1X, consapevoli del fatto che l'Atletico in stagione non ha ancora perso una partita e in casa in campionato, in 4 gare, ha subito appena 2 reti.

Altri pronostici

LaLiga
26/11 14:45
Valencia Barcellona
Vedi anche
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
26/11 15:00
Monaco PSG