disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
LaLiga
15/10/2017 12:00
Atletico Madrid
Atletico Madrid
Barcellona
Barcellona
 
Il pronostico : Under 1,5 primo tempo
Quota di 1 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! SKOVIP
Scommetti!

Il pronostico Atletico Madrid - Barcellona

Chi si aspettava un Barcellona in crisi dovrà rivedere i suoi piani: sì, Neymar è stata una partenza importante, ma finora i catalani non sembrano aver accusato il colpo. Anzi. Tra campionato e coppe (se si esclude la Supercoppa di Spagna), Messi e compagni finora han fatto terra bruciata. In particolare, tanto per dare la dimensione di questo incredibile inizio di stagione, tra il Barcellona e il Real Madrid in campionato ci sono già sette punti di distacco! Merito di un Barcellona in stato di grazia, chiaro, ma anche di un Real Madrid che si è un po’ cullato sugli allori dopo la vittoria di Cardiff e che sta facendo un po’ di fatica. Un po’ quanto sta accadendo all’Atletico Madrid di Simeone, che non ha ancora perso, ma ha già collezionato qualche pareggio di troppo.

I punti chiave del pronostico Atletico Madrid - Barcellona

  • Sette partite giocate finora in campionato e ventuno punti per il Barcellona, che non conosce altro risultato che la vittoria…

  • Come dicevamo, invece, l’Atletico Madrid è sì imbattuto nella Liga, ma ha già pareggiato tre partite sulle sette disputate.

  • Il Barcellona ha anche la miglior difesa del campionato spagnolo: soltanto due reti incassate finora.

  • Subito dopo il Siviglia e il Leganes (tre reti subite), è sempre la retroguardia di Simeone tra le migliori del campionato (quattro reti al passivo).

  • Curiosità nella curiosità: l’Atletico ha giocato due partite in casa finora, le ha vinte entrambe ma soltanto nel secondo tempo (zero gol fatti e subiti nei primi 45’).

Conclusione Atletico Madrid - Barcellona

L’Atletico offrirà la specialità della casa, cioè quella di chiudere tutti gli spazi e provare a ripartire in contropiede. Probabilmente la partita si aprirà nel secondo tempo, ma per il primo scommettiamo su un Under 1,5 nella prima frazione.

Altri pronostici

LaLiga
17/12 10:15
Celta Vigo Villarreal
Vedi anche
17/12 15:00
Lione Marsiglia