disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Europa League
07/12/2017 13:00
Atalanta
Atalanta
Lione
Lione
 
Il pronostico : Pareggio o Lione vince la partita
Quota di 1.61 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! SKOVIP
Scommetti!

Il pronostico Atalanta - Lione

Atalanta prima nel girone di Europa League, difficile immaginarsi una cosa del genere dopo il sorteggio. Già, perché i nerazzurri bergamaschi sembravano la Cenerentola di un raggruppamento che vedeva nettamente favoriti Lione ed Everton, per blasone, possibilità economiche e valori tecnici. Invece, non solo i ragazzi di Gasperini non hanno sfigurato, ma anzi si sono superati: l'ultima vittoria in quel di Liverpool ha fatto la storia, ma adesso bisogna completare l'opera e tentare di strappare il primo posto in classifica che dovrebbe assicurare un sorteggio più benevolo per la fase ad eliminazione diretta.

I punti chiave del pronostico Atalanta - Lione

  • Il Lione in Francia è primo in classifica nel campionato degli umani, cioè quello che esclude i marziani del Paris Saint Germain che stanno dominando il torneo.

  • I francesi, infatti, sono secondi in graduatoria con trentadue punti in sedici partite giocate, a pari merito con il Marsiglia e il Monaco. Dunque, nonostante le difficoltà, un cammino importante...

  • Il Lione è squadra di alto lignaggio, con grande esperienza in campo europeo ed una rosa alquanto qualitativa e competitiva: ci vorrà la migliore Atalanta per superare anche questo ostacolo.

  • All'andata è finita 1-1, dunque le due squadre sono in parità anche negli scontri diretti: la sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia sarà decisiva per assegnare il primo posto nel girone.

  • L'Atalanta è leggermente avanti nella differenza reti grazie al maggior numero di gol segnati (tredici contro undici), mentre i francesi ne hanno subito uno di meno (tre contro i quattro incassati dai nerazzurri).

Conclusione Atalanta - Lione

I bergamaschi hanno disputato un girone eccezionale, condito da risultati e prestazioni importanti. In partite di questo tipo, però, di solito l'esperienza in campo europeo pesa. Per questo propendiamo per un pronostico leggermente a favore del Lione: puntiamo su una doppia chance X2.