Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Premier League
18/11/2017 07:30
Arsenal
Arsenal
Tottenham
Tottenham
 
Il pronostico : Entrambe le squadre a segno (Gol)
Quota di 1.47 su Eurobet
Fino a 100€ di bonus!
Scommetti!

Il pronostico Arsenal - Tottenham

Nella dodicesima giornata della Premier League va in scena uno dei derby più attesi di Londra, quello che si disputerà all'Emirates Stadium tra l'Arsenal di Arsene Wenger e il Tottenham di Mauricio Pochettino. Sono gli ospiti a godere di una migliore classifica, secondi con 23 punti (8 in meno della capolista Manchester City), mentre i Gunners sono attualmente quindi insieme a Liverpool e Burnley a quota 19. Nell'ultimo turno prima della sosta, l'Arsenal perse in casa del già citato Manchester City per 3-1 siglando il gol della bandiera con Alexandre Lacazette, mentre Spurs ebbero la meglio a Wembley sul Crystal Palace per 1-0 grazie alla rete di Heung-Min Son. I precedenti degli ultimi quattro anni ci dicono che non ci sono mai state goleade quando si sono affrontate queste due squadre.

I punti chiave del pronostico Arsenal - Tottenham

  • In 6 degli ultimi 7 scontri diretti entrambe le squadre hanno segnato almeno 1 gol.

  • Nonostante il gap in classifica, l'Arsenal ha vinto finora tutte le gare di campionato giocate in casa e 7 su 9 (al 90') tra campionato e coppe.

  • Il Tottenham si è imposto in 5 delle ultime 6 gare di campionato.

  • Il Tottenham ha segnato almeno 1 gol in 10 delle ultime 11 partite tra campionato e coppe.

Conclusione Arsenal - Tottenham

L'opzione Gol potrebbe essere interessante per questa sfida, tenuto conto che a parte l'ultimo precedente si è verificata 6 volte dal 27 settembre 2014 ad oggi. Inoltre l'Arsenal è la terza forza del campionato per rendimento in casa e il Tottenham la seconda per risultati in trasferta.

Altri pronostici

Premier League
25/11 12:30
Liverpool Chelsea
Vedi anche
26/11 14:45
Valencia Barcellona
26/11 15:00
Monaco PSG