disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Europa League
07/12/2017 15:05
Arsenal
Arsenal
Bate Borisov
Bate Borisov
 
Il pronostico : Più di 2.5
Quota di 1.53 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! SKOVIP
Scommetti!

Il pronostico Arsenal - Bate Borisov

Come nelle previsioni, l’Arsenal ha già staccato il biglietto per la fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. Eppure il cammino degli inglesi è stato meno sereno di quanto non ci attendesse. Infatti i Gunners sono sì in testa alla classifica, già qualificati e sicuri del primo posto nel girone, ma il tutto con soli dieci punti. Già, perché il Gruppo H è forse uno dei più equilibrati del panorama di Europa League, basti pensare che al momento le altre tre squadre del raggruppamento sono ancora in lotta per la seconda posizione. Stella Rossa e Colonia, infatti, hanno entrambe sei punti e si ritroveranno di fronte giovedì sera, ma anche il Bate Borisov (cinque punti) sulla carta conserva qualche timida speranza di passaggio del turno…

I punti chiave del pronostico Arsenal - Bate Borisov

  • Già, perché se i bielorussi dovessero riuscire nell’impresa di espugnare l’Emirates Stadium, e contemporaneamente Colonia e Stella Rossa dovessero pareggiare, allora si compirebbe il “miracolo”.

  • Inutile dire che si tratta di un’ipotesi remota, come confermano le statistiche: il Bate ha pareggiato contro la Stella Rossa e perso nettamente a Colonia (addirittura 5-2).

  • L’Arsenal non ha mai perso in casa in EL: solo 0-0 contro la Stella Rossa per i ragazzi di Wenger all’Emirates, poi però anche una netta lezione di calcio al Colonia (3-1 il risultato finale).

  • L’andata in Bielorussia è finita in goleada: i Gunners hanno vinto nettamente una gara spettacolare e terminata addirittura Over 5,5 (2-4 il risultato finale).

  • Il Bate Borisov ha incassato ben sei gol nelle due partite giocate in trasferta (dunque una media di tre a partita) e dieci nelle cinque complessive finora disputate (una media totale di due a gara).

Conclusione Arsenal - Bate Borisov

Vero che l’Arsenal non ha nulla da chiedere a questa partita, ma altrettanto vero che i ragazzi di Wenger hanno da farsi perdonare la sconfitta interna contro il Manchester United nell’ultimo turno di Premier. La difesa dei Gunners potrebbe anche non essere così concentrata e il tecnico francese potrebbe dare spazio al turnover. Per tutte queste ragioni scegliamo l’Over 2,5.