14 ottobre 2017 - 14:00 

Belgio - Coppa Del Belgio

Antwerp Fc
Antwerp Fc
VS
Zulte waregem
Zulte waregem

Il pronostico :

Gol

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Antwerp Fc - Zulte waregem - | Beker van Belgie

 da

Il campionato belga quest'anno sta regalando non poche sorpresa: non tanto il Bruges in testa alla classifica, quanto le altre big parecchio attardate: l'Anderlecht è incastrato a metà classifica, Genk e Gent addirittura in zona retrocessione. E così a guidare tutti, oltre al Bruges, ospiti inattese come lo Sporting Charleroi o il Mouscron. Anche Anversa e Zulte Waregem sono parecchio attardate: un punto le separa (sedici quelli dello Zulte, quindici quelli dell'Anversa) ma la vetta è a quota ventiquattro! Insomma, il Bruges sta facendo campionato a parte, ma nulla è perduto, soprattutto in Belgio, dove la formula parecchio originale (e altrettanto bizzarra) dei play-off può rimettere tutti in corsa...

Seguire Antwerp Fc - Zulte waregem 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Antwerp Fc - Zulte waregem

  1. Entrambe le squadre sono rediuci da pesanti sconfitte: l'Anversa sul campo del Beveren (3-0), lo Zulte in casa con il Lokeren (1-3).
  2. Per lo Zulte sono due sconfitte consecutive se si considera anche quella subita sul campo della Lazio in Europa League (2-0 per i biancocelesti).
  3. Difese non proprio irreprensibili, dunque, ma i rispettivi attacchi fanno il loro: prima della sconfitte contro il Beveren l'Anversa andava in gol da otto partite consecutivamente.
  4. Ancor meglio ha fatto il reparto offensivo dello Zulte Waregem, che finora in campionato ha segnato almeno una rete in tutte le partite disputate (nove).
  5. Gli ospiti, però, hanno qualcosa da registrare in difesa, perché in nove partite hanno incassato undici reti in totale, dunque più di uno a gara.
Seguire Antwerp Fc - Zulte waregem 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Antwerp Fc - Zulte waregem

Quella tra Anversa e Zulte Waregem è la classica partita aperta a qualsiasi tipo di pronostico, perchè può succedere davvero di tutto. Non ci arrischiamo a pronosticare un risultato finale e preferiamo piuttosto indirizzarci su un'ipotesi Gol immaginando quanto meno una gara spettacolare.

Il pronostico :

Gol

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Antwerp Fc vs Zulte waregem

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18