disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Eredivisie
10/12/2017 11:00
Ajax
Ajax
PSV Eindhoven
PSV Eindhoven
 
Il pronostico : Pareggio o PSV Eindhoven vince la partita
Quota di 2.04 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! SKOVIP
Scommetti!

Il pronostico Ajax - PSV Eindhoven

Di solito quella tra PSV Eindhoven e Ajax è la sfida "scudetto" per eccellenza del campionato olandese, ma quest'anno resta solo il prestigio di una partita che sembra svuotata da contenuti di classifica: già, perchè il PSV ha preso il largo e sembra davvero inarrestabile. La capolista, infatti, guida le danze con ben trentanove punti in quattordici partite! L'Ajax, che per altro non è nemmeno seconda ma terza (l'AZ occupa il posto d'onore), ha già dieci lunghezze di distacco dagli acerrimi rivali: lo scontro diretto potrebbe rappresentare una sorta di ultima spiaggia per rientrare in corsa per il titolo.

I punti chiave del pronostico Ajax - PSV Eindhoven

  • Impressionante il cammino del PSV Eindhoven finora: sono quattordici le partite di campionato, tredici vittorie conquistate e una sola sconfitta al passivo.

  • Per altro l'unica caduta del PSV in campionato è datata addirittura settembre, quando l'Hereenveen è riuscito a battere la capolista (2-0 il risultato finale).

  • Curiosamente, l'Ajax ha un attacco migliore rispetto a quello degli acerrimi rivali (quarantatre contro quarantuno) mentre le difese sono pari (quattordici gol al passivo).

  • Questo però non cambia la realtà, perché i dieci punti di distacco parlano chiaro: frutto anche delle due sconfitte casalinghe dei lancieri nelle sei partite giocate davanti al pubblico.

  • E le sconfitte dell'Ajax in casa sono arrivate contro Utrecht e Vitesse, non certo due avversari irresistibili e decisamente meno forti del PSV Eindhoven.

Conclusione Ajax - PSV Eindhoven

Quella tra Ajax e PSV è sempre una sfida intensa, al di là di quello che racconta la classifica. E infatti secondo i bookmakers i padroni di casa sono largamente favoriti, forse anche troppo. Il cammino del PSV finora ci induce a non trascurare una doppia chance X2 la cui quota è molto interessante.