La nostra scommessa combo su Champions ed Europa League

da Constance Rigot |

image La nostra scommessa combo su Champions ed Europa League
Gli appuntamenti europei di questa settimana sono oggetto della nostra scommessa combo. Ecco la nostra analisi dettagliata sulle competizioni di Champions ed Europa League.

Le grandi d’Europa nella nostra combo

Perché funzionerà?

  • PSG-Chelsea

Fermato per la prima volta dallo scorso 1° dicembre con un pareggio per 0-0 in casa contro il Lille, il Paris Saint-Germain di Laurent Blanc probabilmente aveva già la testa rivolta alla sfida di Champions contro il Chelsea che, al contrario, nell'ultimo turno di campionato è ritornato a una vittoria convincente contro il Newcastle per 5-1. Unica squadra dei maggiori campionati europei a essere imbattuta in campionato (22 vittorie e 4 pareggi), ha perso a Parigi in Champions solo contro il Real Madrid. Ibra e compagni hanno bisogno di un successo anche in vista del pericoloso ritorno a Stamford Bridge.

  • Roma-Real Madrid

Rifattasi prepotentemente sotto per la corsa al 3° posto in campionato, la Roma ha ben digerito la nuova cura Spalletti e nulla è scontato quando si gioca all'Olimpico. Reduci dal successo per 3-1 sul campo del Carpi, l'unico neo dei giallorossi è che in 7 delle ultime 8 gare giocate hanno sempre subito gol. Un problema considerando che dall'altra parte della barricata ci sarà il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e soci, squadra che in 24 partite della Liga ha già segnato 70 reti e che nell'ultimo turno ha vinto 4-2 contro l'Athletic Bilbao.

  • Galatasaray-Lazio

    La Lazio è più forte del Galatasaray almeno prendendo in esame gli ultimi tempi; è un dato di fatto che anche i rendimenti delle due squadre nei rispettivi campionati confermano. Ma, si sa, le coppe sono un'altra cosa e spesso le squadre tirano fuori prestazioni inaspettate. Inoltre, all'Ali Sami Yen di Istanbul l'ambiente sarà bollente. Scegliamo l'1X anche confortati dalle statistiche che ci dicono che in 10 precedenti con le squadre italiane solamente il Milan riuscì nell'impresa di espugnare Istanbul, anche se il successo rossonero per 3-1 risale ormai alla lontana Coppa dei Campioni 1962/63.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18