26 giugno 2016 - 13:00 

Europa - Europei

Ungheria
Ungheria
VS
Belgio
Belgio

Il pronostico :

Pareggio all'intervallo

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Ungheria - Belgio - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

Da quando è stato sconfitto contro l’Italia (0-2) in apertura del gruppo E, il Belgio non si è molto rassicurato. Se la vittoria (3-0) ottenuta nel secondo tempo con un’Irlanda fuori fase ha creato illusioni, i belgi sono ricaduti in una specie di impasse contro la Svezia (1-0) vincendo solo dopo un bel po’ di suspense dopo essere stati sballottati per una buona parte della partita. Mentre il tabellone finale gli offre la prospettiva di giocare col Galles ai quarti, prima di ritrovare il Portogallo, la Croazia, la Svizzera o la Polonia per un posto finale, il Belgio, piuttosto ben assortito, dovrebbe mostrare un altro volto se conta invitarsi allo Stade de France il prossimo 10 luglio. Prima di pensare al seguito, i giovani belgi dovranno cominciare a gestire la pressione di questo ottavo di finale contro l’Ungheria, brillantemente qualificata in testa al gruppo F con 5 punti. Su una nuvola, gli ungheresi non tremeranno a Tolosa. Hazard, De Bruyne o, ancora, Lukaku, mostreranno abbastanza carattere per guidare i Diavoli Rossi fino ai quarti?

Seguire Ungheria - Belgio 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Ungheria - Belgio

  1. 7 delle ultime 9 partite disputate dai belgi hanno visto un pareggio all’intervallo.
  2. Globalmente deludente nell’animazione offensiva, il Belgio non è mai riuscito a segnare un gol prima dell’intervallo in questo Europeo!
  3. Le ultime due partite (Irlanda, Svezia) disputate dal Belgio dall’inizio della competizione hanno visto un pareggio all’intervallo.
  4. 2 delle 3 partite giocate dall’Ungheria (Austria, Portogallo) hanno visto entrambe le squadre raggiungere gli spogliatoi spalla a spalla.
Seguire Ungheria - Belgio 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Ungheria - Belgio

I Diavoli Rossi temono i contropiede di questa nazionale ungherese e avranno bisogno di rassicurarsi sul piano collettivo a inizio incontro. Come in occasione delle ultime due partite disputate dagli uomini di Marc Wilmots, l’intervallo potrebbe arrivare con un risultato di parità.

Il pronostico :

Pareggio all'intervallo

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Ungheria vs Belgio

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18