25 marzo 2017 - 15:45 

Mondo - Mondiali

Portogallo
Portogallo
VS
Ungheria
Ungheria

Il pronostico :

No Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Portogallo - Ungheria - Monde | Coupe du Monde

 da in Pronostico Mondiali

Il Portogallo Campione d'Europa, probabilmente, non si aspettava di dover inseguire la qualificazione mondiale. Già, perché i lusitani dopo essersi imposti in Francia hanno perso all'esordio in Svizzera, complicando di fatto il percorso a Russia 2018. Ora Ronado e compagni tallonano gli elvetici (dodici punti a nove) e la differenza per adesso sta tutta in quella sconfitta. Il Portogallo sabato ospiterà l'Ungheria, che però con i suoi sette punti insidia il secondo posto dei lusitani. Evidente come questa sfida sia decisiva, anche perché difficile che si perdano punti contro gli altri avversari del girone (Far Oer, Lettonia e Andorra). Gli scontri diretti molto probabilmente determineranno la classifica e questo è forse uno dei più importanti.

Seguire Portogallo - Ungheria 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Portogallo - Ungheria

  1. Dopo la sconfitta in terra svizzera, il Portogallo ha ripreso a macinare risultati, anche se in realtà gli avversari sono sembrati poco "allenanti".
  2. Ronaldo e compagni hanno rifilato due 6-0 ad Andorra in casa e Far Oer in trasferta e regolato 4-1 a domicilio la Lettonia.
  3. L'Ungheria, invece, ha perso contro la Svizzera in casa (2-3) e vinto in Lettonia (0-2)e in casa contro Andorra (4-0).
  4. La differenza di due punti in classifica tra le due squadre è tutta nel pareggio degli ungheresi nelle Far Oer (0-0).
  5. L'Ungheria ha perso anche l'ultim amichevole disputata contro la Svezia e anche in quella occasione non ha segnato (0-2)
Seguire Portogallo - Ungheria 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Portogallo - Ungheria

Il Portogallo non può permettersi ulteriori passi falsi, ma la gara si annuncia insidiosa. l'1 però è il segno largamente favorito e per questo la quota è tutt'altro che generosa. Ci indirizziamo su un No Gol che se non altro consente di alzare la posta.

Il pronostico :

No Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Portogallo vs Ungheria

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18