30 giugno 2016 - 13:00 

Europa - Europei

Polonia
Polonia
VS
Portogallo
Portogallo

Il pronostico :

Polonia o Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Polonia - Portogallo - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

I Portoghesi sono coscienti che per scrivere la storia sono costretti a vincere. Ad un passo dall’eliminazione nella fase a gironi, con tre pareggi in altrettanti incontri, i Lusitani si sono compattati a livello collettivo negli ottavi per avere la meglio sulla Croazia, considerata da tutti come una possibile candidata al titolo. A tre minuti dal termine dei tempi supplementari era il Portogallo a mettere a segno la rete decisiva con Quaresma, abile a mettere in rete la respinta di Subasic su un tiro di Cristiano Ronaldo e adesso sarà sfida alla Polonia, che è cresciuta a livello internazionale negli ultimi anni. Imbattuti in un Gruppo C complicato (Irlanda del Nord, Ucraina e Germania), le Aquile Bianche hanno giocato un ottimo primo tempo contro la Svizzera, prima di abbassarsi un po’ troppo e subire la rete del pareggio (1-1) di Shaqiri. Qualificati dopo i calci di rigori, i Polacchi brillano dal punto di vista collettivo. Non si è ancora sbloccato Robert Lewandowski, ma potrebbe sbloccarsi nei quarti di finale contro il Portogallo.

Seguire Polonia - Portogallo 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Polonia - Portogallo

  1. Con tre pareggi nel gruppo (Islanda, Austria e Ungheria) e una qualificazione dopo i tempi supplementari con la Croazia, il Portogallo non ha ancora vinto una partita nei novanta minuti.
  2. I Polacchi sono imbattuti, contano infatti due vittorie (Irlanda del Nord) e due pareggi (Germania e Svizzera).
  3. Le Aquile Bianche hanno perso solo 2 degli ultimi 24 incontri.
  4. La Polonia ha concesso solo una rete in questi Europei, contro la Svizzera, per via di un’acrobazia di Shaqiri. La coppia difensiva Glik-Pazdan si sta dimostrando solida.
  5. Krychowiak, Blaszszykowski, Maczynski e Grosicky: la Polonia ha un centrocampo forte quanto quello del Portogallo.
Seguire Polonia - Portogallo 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Polonia - Portogallo

I Portoghesi hanno fatto prova d’abnegazione contro la Croazia ma non hanno fatto molto bene offensivamente. I Polacchi, che giocano per la prima volta i quarti di finale in un Europeo, appaiono più affiatati come squadra, ed è difficile capire perché i Lusitani sono considerati così favoriti dai bookmaker. La doppia chance Polonia o pareggio è interessante!

Il pronostico :

Polonia o Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Polonia vs Portogallo

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18