13 ottobre 2015 - 20:00 

Mondo - Mondiali

Paraguay
Paraguay
VS
Argentina
Argentina

Il pronostico :

Paraguay o Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Paraguay - Argentina - Monde | Coupe du Monde

 da | in Pronostico Mondiali

La sconfitta dell'Argentina al debutto nelle qualificazioni per il Mondiale 2020 in casa contro l'Ecuador per 0-2 ha fatto preoccupare tifosi e addetti ai lavori. Le assenze di Messi e Higuain hanno ulteriormente amplificato l'eco di una sconfitta inaspettata e il riscatto dell'albiceleste è atteso già per il successivo impegno, quello sull'ostico campo del Paraguay. L'albiroja guidata dall'argentino ed ex conoscenza del calcio italiano, Ramon Diaz, è andata a vincere di misura per 1-0 in Venezuela al debutto e all'Estadio Defensores del Chaco di Asuncion avrà dalla sua anche il sostegno di un pubblico che proverà a spingere la propria squadra a vendicare il 6-1 subito lo scorso 1° luglio in Copa America.

Seguire Paraguay - Argentina 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Paraguay - Argentina

  1. Il Paraguay ha buona qualità in attacco e ha segnato in 8 delle ultime 9 gare disputate tra tornei ufficiali e amichevoli.
  2. Argentina in palese difficoltà quella vista in campo al debutto delle qualificazioni mondiali contro l'Ecuador.
  3. Dal 4 luglio scorso, data della partita persa in Copa America con il Cile per 4-1, l'Argentina ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle successive tre gare.
  4. L'Argentina sarà ancora prima di Messi e Higuain.
Seguire Paraguay - Argentina 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Paraguay - Argentina

Fattore campo da tenere in considerazione in questa sfida che vede il Paraguay avvantaggiato in un momento in cui l'Argentina deve riprendersi da una brutta sbandata contro l'Ecuador. Il ct Gerardo Martino non potrà contare sull'infortunato Messi e questa potrebbe essere un'ulteriore problematica.

Il pronostico :

Paraguay o Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Paraguay vs Argentina

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18