13 giugno 2012 - 14:45 

Europa - Europei

Olanda
Olanda
VS
Germania
Germania

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Olanda - Germania - Europe | Euro 2016

 da in Pronostico Europei

Dopo la sconfitta contro la Danimarca per 1-0, l’Olanda si gioca già il tutto per tutto. Contro la Germania, vittoriosa con il Portogallo (1-0) e desiderosa di qualificarsi subito ai quarti, gli Oranje dovranno offrire il meglio del loro potenziale. Tuttavia, la Germania ha mostrato delle lacune nel primo incontro e non sembra ancora pronta a dettare legge contro le migliori nazionali. Robben e compagni riusciranno a sfruttare questa partita per dare finalmente la loro impronta a questo Euro 2012 ?

Seguire Olanda - Germania 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Olanda - Germania

  1. Contro il Portogallo la Germania ha mostrato un gioco molto timido e ha concesso svariate occasioni da gol. Probabilmente la Germania non meritava i 3 punti…
  2. La sconfitta dell’Olanda contro la Danimarca (1-0) non deve trarre in inganno, visto che Sneijder e compagni hanno dominato, senza però riuscire a concretizzare.
  3. Un pareggio permetterebbe all’Olanda di credere ancora nella qualificazione e alla Germania di rinsaldare la sua leadership nel girone B.
Seguire Olanda - Germania 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Olanda - Germania

Contro una Germania meno forte del previsto, l’Olanda dovrebbe essere in grado di rilanciarsi nella corsa alla qualificazione conquistando 1 punto. Con una vittoria già conquistata e con l’ultimo incontro che li vede contrapposti alla Danimarca, i tedeschi si accontenterebbero tranquillamente del pareggio !

Il pronostico :

Pareggio

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Olanda vs Germania

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18