26 giugno 2016 - 10:00 

Europa - Europei

Germania
Germania
VS
Slovacchia
Slovacchia

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Germania - Slovacchia - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

La Germania ha dovuto faticare per vincere il Gruppo C, chiudendo con gli stessi punti della Polonia ma con una migliore differenza reti. La Mannschaft si trova nella parte infernale del tabellone insieme a Inghilterra, Francia, Spagna e Italia e sono attesi da un lungo cammino se vogliono fare l’accoppiata Coppa del Mondo/Euro. Prima di proiettarsi in avanti, la Nazionale tedesca deve avere la meglio della Slovacchia, che ha dimostrato di giocare un ottimo calcio, con la guida di Hamsik e la buona difesa retta da Skrtel. Sconfitta nei minuti finali contro il Galles (2-1) nella prima giornata, gli Slovacchi si sono ripresi battendo la Russia (2-1) nella seconda, prima di pareggiare con l’Inghilterra (0-0). La Germania può anche vantare la migliore difesa della competizione, nessuna la rete incassata fino a questo momento.

Seguire Germania - Slovacchia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Germania - Slovacchia

  1. Sempre meno di tre reti nelle tre partite della Germania in questi Europei.
  2. Gli Slovacchi sono stati capaci di chiudere tutti i varchi nel match contro l’Inghilterra (0-0), dimostrando una buona tenuta difensiva.
  3. Boateng e Hummels rappresentano la coppia centrale difensiva della Germania e per la Slovacchia non sarà facile trovare la via del gol.
  4. La Slovacchia ha già giocato a Lille contro la Russia (2-1) ed avranno il vantaggio di conoscere un po’ meglio il terreno, apparso in condizione non proprio buone.
Seguire Germania - Slovacchia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Germania - Slovacchia

Se la difesa tedesca è eccellente, non possiamo dire lo stesso dell’attacco. In difficoltà, Muller non dà la spinta giusta alla fase offensiva, come probabilmente Löw si attendeva, mentre la soluzione potrebbe arrivare con l’inserimento di Mario Gomez al posto di Mario Götze. Partita complicata per la Germania contro la Slovacchia allo Stade Pierre Mauroy. Meno di tre reti saranno segnato in questo incontro.

Il pronostico :

Under 2.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Germania vs Slovacchia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18