28 giugno 2012 - 14:45 

Europa - Europei

Germania
Germania
VS
Italia
Italia

Il pronostico :

Germania vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Germania - Italia - Europe | Euro 2016

 da in Pronostico Europei

La Germania ha una marcia in più sin dall’inizio delle qualificazioni a questi Europei. Gli uomini di Joachim Löw giocano un calcio eccellente in tutti i reparti, qualunque sia la formazione avversaria. Dopo un percorso finora relativamente tranquillo, le cose cominciano ora a farsi più serie. Perché la Germania ora incontra una delle grandi della Storia del Calcio : l’Italia. Nessuno ci avrebbe scommesso un centesimo dopo lo scandalo-scommesse e le amichevoli deludenti, ma gli Azzurri sono in semifinale. Con un favoloso Pirlo a dettare il gioco, l’Italia può seriamente puntare alla finale. Ma per raggiungerla, bisogna che gli Azzurri siano più pragmatici davanti alla porta avversaria…

Seguire Germania - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Germania - Italia

  1. La Germania continua il suo impressionante percorso a Euro 2012 : dall’inizio delle qualificazioni, 2 anni fa, ha vinto tutte le partite ufficiali !
  2. L’Italia ha dovuto soffrire fino ai rigori per battere l’Inghilterra : con 2 giorni in meno per recuperare rispetto alla Germania, gli Azzurri rischiano di soccombere sul piano fisico.
  3. Joachim Löw ha messo in campo una Germania B nell’ampia vittoria contro la Grecia (4-2) : i big scenderanno in campo in uno stato di forma ideale.
Seguire Germania - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Germania - Italia

L’Italia può essere orgogliosa del suo Euro 2012, ma purtroppo dovrebbe soccombere a una Germania che dall’inizio del torneo gioca a un livello superiore. Vittoria alla Germania !

Il pronostico :

Germania vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Germania vs Italia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18