26 giugno 2016 - 07:00 

Europa - Europei

Francia
Francia
VS
Repubblica d'Irlanda
Repubblica d'Irlanda

Il pronostico :

Francia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Francia - Repubblica d'Irlanda - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

Dopo una prima fase che ha permesso di fare un buon rodaggio, l’Euro adesso inizia sul serio per le qualificate. La Francia, sempre favorita, si è mostrata esitante contro la Romania (2-1), l’Albania (2-0) e la Svizzera (0-0) e sa che adesso deve davvero crescere in potenza per andare fino in fondo. Prima di ritrovare con molte probabilità l’Inghilterra, gli uomini di Didier Deschamps dovranno superare l’ostacolo verde. Una vecchia conoscenza che ha sempre in mente questa eliminazione controversa alle porte del Mondiale sudafricano dopo una mano di Thierry Henry e un improbabile gol di William Gallas. Sette anni sono passati, ma lo scenario infernale è sempre in un angolo della mente dei “Boys in green”. Qualificati agli ottavi grazie a un successo ottenuto negli ultimi istanti a Lille contro i nostri azzurri, schierati con una rosa completamente rivisitata, l’Irlanda non ha molto da perdere e si appoggerà sulla sua combattività per traumatizzare gli anfitrioni. Scopriremo finalmente di cosa è davvero capace questa giovane nazionale francese!

Seguire Francia - Repubblica d'Irlanda 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Francia - Repubblica d'Irlanda

  1. Didier Deschamps si è regalato il lusso di fare turnover contro la Svizzera (0-0). Payet, Griezmann, Giroud, Kanté e Matuidi saranno freschi, pronti a dare il meglio.
  2. Gli irlandesi sono invece andati a prendersi la qualificazione negli ultimi minuti contro gli Azzurri mercoledì a Lille (0-1). Una partita difficile sia sul piano fisico che nervoso. Bisognerà vedere se i verdi si sono ripresi dalla prova.
  3. La Francia ha vinto 11 delle ultime 13 partite e 2/2 con la sua squadra tipo in questo Europeo.
  4. La cerniera centrale francese Koscielny-Rami si è mostrata rassicurante dall’inizio della competizione e saprà ammutolire Shane Long, atteso al varco.
  5. Superata dal Belgio (3-0) nel gruppo E, la difesa irlandese avrà difficoltà a difendere su Payet, Griezmann e Giroud. Quando sappiamo che Coman e Martial possono essere schierati da un momento all’altro, possiamo legittimamente credere che la nazionale francese farà prima o poi esplodere il blocco irlandese.
Seguire Francia - Repubblica d'Irlanda 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Francia - Repubblica d'Irlanda

Gli irlandesi hanno fatto il pieno di sensazioni strappando con conraggio la qualificazione contro l’Italia e saranno già stanchi sul piano nervoso. Con titolari freschi, un livello tecnico nettamente superiore su tutti i fronti e talenti in panchina, la nazionale francese non cadrà in trappola. Vittoria dei Bleus!

Il pronostico :

Francia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Francia vs Repubblica d'Irlanda

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18