10 ottobre 2015 - 14:45 

Europa - Europei

Croazia
Croazia
VS
Bulgaria
Bulgaria

Il pronostico :

Croazia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Croazia - Bulgaria - Europe | Euro 2016

 da | in Pronostico Europei

Dopo i 2 punti conquistati nelle ultime 3 gare di qualificazione a Euro 2016, la Federazione croata del calcio ha fatto saltare la testa di Niko Kovac sostituendolo in panchina con Ante Cacic. Un tentativo in estremo per cercare l'impresa impossibile: la Croazia, infatti, oggi è a 4 punti dalla capolista Italia e a 2 dalla Norvegia nel Girone H. La qualificazione diretta a Euro 2016 potrebbe essere compromessa, anche se ci saranno ancora i playoff di novembre a fare da salvagente. Detto questo, contro la Bulgaria brutta copia di quella di qualche anno fa, bisognerà vincere e convincere sperando nei passi falsi di chi sta davanti e, soprattutto, del match Italia-Norvegia che ci sarà all'ultima giornata. Con una serie di risultati favorevoli, i croati potrebbero ancora qualificarsi direttamente all'Europeo.

Seguire Croazia - Bulgaria 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Croazia - Bulgaria

  1. La Croazia è tra le squadre del Gruppo H di Euro 2016 quella che ha avuto finora il rendimento più alto in casa: 3 vittorie e 1 pareggio con 14 gol fatti e solo 2 subiti.
  2. Bulgaria reduce da 2 sconfitte consecutive e, prima ancora, dalla vittoria di misura (0-1) sul campo della modesta Malta.
  3. All'andata in Bulgaria fu la Croazia ad imporsi per 1-0.
  4. I croati hanno vinto gli ultimi 2 confronti diretti contro i bulgari.
Seguire Croazia - Bulgaria 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Croazia - Bulgaria

Vittoria praticamente obbligata per la Croazia che non ha perso le speranze di qualificarsi direttamente al prossimo Europeo in programma in Francia. Il successo casalingo contro la Bulgaria permetterebbe di restare in scia della Norvegia (o superarla, dipenderà da cosa farà la Norvegia con Malta, ndr) e di giocarsi il tutto per tutto all'ultima giornata.

Il pronostico :

Croazia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Croazia vs Bulgaria

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18