23 marzo 2017 - 19:30 

Mondo - Mondiali

Argentina
Argentina
VS
Cile
Cile

Il pronostico :

Combo "1X + Over 2.5"

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Argentina - Cile - Monde | Coupe du Monde

 da in Pronostico Mondiali

Si gioca all'Estadio Monumental di Buenos Aires la sfida tra l'Argentina di Edgardo Bauza e il Cile allenato da Juan Antonio Pizzi. Una sfida che la "seleccion albiceleste" dovrà vincere a tutti i costi per effettuare il sorpasso proprio ai danni dei cileni e continuare la corsa verso la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Russia. Messi e compagni sono al momento quinti in classifica con un punto di ritardo dall'Ecuador e dal già citato Cile, ma con la Colombia che tallona a una lunghezza. Nell'ultima gara giocata a novembre, l'Argentina si impose in casa per 3-0 proprio contro la Colombia grazie alle reti di Messi, Pratto e Higuain, mentre il Cile - che dopo allora ha giocato due amichevoli a gennaio vincendo contro Croazia e Islanda - si impose in casa per 3-1 contro l'Uruguay segnando con Vargas e Sanchez (2).

Seguire Argentina - Cile 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Argentina - Cile

  1. Ci sono stati 6 Over 2.5 negli ultimi confronti diretti tra le due squadre dal 2011 a oggi.
  2. Quattro gli Over 2.5 registrati nelle ultime 5 partite disputate dall'Argentina nelle gare di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo.
  3. L'Over 2.5 ha fatto capolino nelle gare del Cile in 4 delle ultime 6 gare giocate tra partite ufficiali e amichevoli.
  4. Argentina terza miglior difesa del girone con 12 reti subite in 12 partite.
Seguire Argentina - Cile 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Argentina - Cile

L'attacco dell'Argentina presenterà come al solito una qualità incredibile. A livello di singoli potrebbe essere considerata la più forte squadra del mondo. Attenzione però al Cile e ai suoi Vidal, Sanchez e soci. Bella la combo 1x+Over 2.5 che offre una quota da raddoppio.

Il pronostico :

Combo "1X + Over 2.5"

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Argentina vs Cile

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18