Risultato Alianza Atletico CS Cienciano: 0-1, Liga 1 - 25 ottobre 2025
Perù - Liga 1
Highlights
Statistiche
Forma
Classifica
| Squadre | Pt | G | V | X | P | DIFF. |
|---|---|---|---|---|---|---|
|
5
|
27 | 17 | 8 | 3 | 6 | +4 |
|
10
|
23 | 17 | 6 | 5 | 6 | +3 |
Gli ultimi risultati e le statistiche
3/6 (50%)
0/6 (0%)
3/6 (50%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
18 ott 2025 - Liga 1
12 ott 2025 - Liga 1
5 ott 2025 - Liga 1
1 ott 2025 - Liga 1
26 set 2025 - Liga 1
22 set 2025 - Liga 1
3/6 (50%)
1/6 (17%)
2/6 (33%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
12 ott 2025 - Liga 1
1 ott 2025 - Liga 1
22 set 2025 - Liga 1
13 set 2025 - Liga 1
11 ago 2025 - Liga 1
1 ago 2025 - Liga 1
1/6 (17%)
1/6 (17%)
4/6 (67%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
18 ott 2025 - Liga 1
5 ott 2025 - Liga 1
26 set 2025 - Liga 1
17 set 2025 - Liga 1
17 ago 2025 - Liga 1
6 ago 2025 - Liga 1
2/6 (33%)
1/6 (17%)
3/6 (50%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
18 ott 2025 - Liga 1
13 ott 2025 - Liga 1
2 ott 2025 - Liga 1
28 set 2025 - Liga 1
21 set 2025 - Liga 1
17 set 2025 - Liga 1
3/6 (50%)
1/6 (17%)
2/6 (33%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
18 ott 2025 - Liga 1
28 set 2025 - Liga 1
17 set 2025 - Liga 1
24 ago 2025 - Liga 1
20 ago 2025 - Coppa Sudamericana
4 ago 2025 - Liga 1
2/6 (33%)
1/6 (17%)
3/6 (50%)
Media statistiche (Ultime 6 partite)
13 ott 2025 - Liga 1
2 ott 2025 - Liga 1
21 set 2025 - Liga 1
14 set 2025 - Liga 1
13 ago 2025 - Coppa Sudamericana
8 ago 2025 - Liga 1
Testa a testa
0 %
0 %
100 %
Media statistiche (ultimi scontri diretti)
22 giu 2025 - Liga 1
23 ott 2024 - Liga 1
13 mag 2024 - Liga 1
Titolari
D. Melian
DifensoreE. Perleche
C. Vasquez
P. Guzman
J. Villegas
H. Benincasa
CentrocampistaH. Lupu
R. Castro
AttaccanteL. Olmedo
A. Graneros
G. Larios
J. Bolado
DifensoreL. Galeano
M. Amondarain
J. Valoyes
CentrocampistaC. Neira
A. Gonzalez
C. Torrejon
S. Arias
AttaccanteB. Da Silva
C. Garces
A. Hohberg
Sostituti
D. Prieto
DifensoreA. Gordillo
J. Perez
S. Fernandez
F. Illanes
F. Ysique
F. Flores
R. Diaz
M. Perez
I. Barrios
DifensoreN. Amasifuen
Y. Gamero
G. Aguirre
A. Ramua
AttaccanteC. Souza
O. Noronha
L. Benites
R. Sandoval
Highlights della partita
Espulso Ignacio Luis Barrios Hernandez (Cienciano)! Il giocatore non è schierato in campo in questo momento.
Rigore allo stadio Estadio Campeones del 36! Miguel Agustin Graneros però si emoziona e sbaglia clamorosamente dal dischetto!
Christian Neira Herrera (Cienciano) ha ricevuto un cartellino giallo dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Gara temporaneamente sospesa per l'infortunio a Diego Melian de Leon (Alianza Atletico)!
Giallo a Luis Benitez per la squadra ospite.
Alianza Atletico usufruisce di una punizione nella propria metà campo.
Corner Alianza Atletico . Jimmy Maguin Perez Rodriguez batterà dalla bandierina destra.
Rimessa Alianza Atletico in attacco concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo nella partita dello stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Rimessa Alianza Atletico in zona d'attacco nel match di Sullana.
Rimessa Alianza Atletico al limite dell'area di rigore.
Rimessa in attacco per la squadra che gioca squadra di casa nella partita dello stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Rimessa Alianza Atletico.
Rimessa Alianza Atletico. Riuscirà la squadra a rendersi pericolosa?
Possesso palla Alianza Atletico che usufruisce di una rimessa laterale nella propria metà campo.
Rimessa dal fondo Alianza Atletico nella sfida che si sta giocando allo stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Attenzione! Rimessa Cienciano da una zona pericolosa del campo nella gara che si sta giocando allo stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Rimessa in zona d'attacco per la squadra che gioca squadra ospite.
Rimessa Cienciano. Riuscirà la squadra a rendersi pericolosa?
Rimessa dal fondo Alianza Atletico.
Diego Melian de Leon (Alianza Atletico) dopo le cure ha avuto il consenso dell'arbitro per ritornare in campo.
Rimessa in zona d'attacco per la squadra che gioca squadra ospite.
Alianza Atletico subisce una rimessa avversaria nella propria metà campo.
Rimessa Alianza Atletico nella propria metà campo.
Rimessa Cienciano allo stadio Estadio Campeones del 36.
Rimessa dal fondo Cienciano concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Rimessa Alianza Atletico concessa dall'arbitro nella metà campo avversaria.
Franchesco Angel Flores Ayo rimpiazza Piero Estefano Guzman Simbala per la squadra squadra di casa.
Cambio Alianza Atletico: Anthony Manuel Alberto Gordillo Vasquez è il sostituto di Christian James Vasquez Perez.
Rimessa da zona pericolosa per la squadra che gioca squadra di casa allo stadio Estadio Campeones del 36. Lo ha deciso l'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Rete Cienciano! La squadra che gioca squadra ospite guida ora il match per 0-1 grazie al gol su rigore di Luis Benitez.
Niente da fare, rimessa dal fondo Alianza Atletico.
Cienciano con Santiago Daniel Arias Fierro cerca la rete con un tiro che però non trova lo specchio della porta.
Punizione Cienciano nella metà campo avversaria.
Rimessa dal fondo per la squadra che gioca squadra di casa a Sullana.
Cienciano si spinge in avanti e con Christian Neira Herrera cerca la rete con un tiro che però non trova lo specchio della porta.
Rimessa Cienciano concessa dall'arbitro nei pressi dell'area di rigore avversaria.
Attenzione! Rimessa Cienciano da una zona pericolosa del campo nella gara che si sta giocando allo stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
L'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo concede una punizione nella propria metà campo alla squadra che gioca squadra ospite.
Agustin Gonzalez Pereira (Cienciano) batterà un calcio d'angolo da sinistra.
A Sullana Rodrigo Facundo Castro (Alianza Atletico) si è guadagnato un calcio d'angolo che batterà da sinistra.
L'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo concede la rimessa dal fondo alla squadra che gioca squadra di casa allo stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Ci prova Carlos Garcés (Cienciano), ma la sua conclusione non centra lo specchio della porta.
Rimessa Alianza Atletico da posizione pericolosa.
Punizione Alianza Atletico nella metà campo avversaria concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo .
Allo stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana rimessa Cienciano nella propria metà campo concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
L'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo ha concesso un calcio d'angolo dalla sinistra. Rodrigo Facundo Castro (Alianza Atletico) si appresta a batterlo.
Rimessa nella propria metà campo per la squadra che gioca squadra di casa nella sfida dello stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Rimessa per la squadra che gioca squadra di casa concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Rimessa nella propria metà campo per la squadra che gioca squadra di casa nella sfida dello stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Rimessa in attacco per la squadra che gioca squadra ospite nella partita dello stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Alianza Atletico avanza e Rodrigo Facundo Castro va alla conclusione. Il portiere non si è però fatto sorprendere.
Punizione Alianza Atletico da posizione pericolosa concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo nella sfida dello stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Punizione Alianza Atletico dalla propria metà campo nella sfida dello stadio Estadio Campeones del 36.
Terzo cambio per la squadra che gioca in squadra ospite. Cristian Souza prende il posto di Beto Da Silva.
Sostituzione allo stadio Estadio Campeones del 36! secondo cambio per Carlos Desio (Cienciano) che fa entrare sul terreno di gioco Luis Benitez al posto di Alejandro Hohberg.
Rimessa Cienciano allo stadio Estadio Campeones del 36.
Rimessa per la squadra che gioca squadra di casa concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Cambio Alianza Atletico! Il tecnico Gerardo Pablo Ameli fa il suo terzo cambio sostituendo Guillermo Alessandro Larios Saavedra con Frank Joseph Ysique Alguedas.
Gerardo Pablo Ameli (Alianza Atletico) fa il suo secondo cambio con Rolando Javier Diaz Caceres che rimpiazza Luis Olmedo.
Cambio Alianza Atletico! Jimmy Maguin Perez Rodriguez sostituisce Hernan Lupu. Questo e' il primo cambio per Gerardo Pablo Ameli.
Cienciano all'attacco, ma la squadra è stata fermata dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo per un fuorigioco.
Punizione Cienciano.
Rimessa Cienciano nella metà campo avversaria.
Allo stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana rimessa Alianza Atletico nella propria metà campo concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Possesso palla Cienciano che usufruisce di una rimessa laterale nella propria metà campo.
Rimessa Cienciano nella propria metà campo.
Pericolo Cienciano! La formazione avversaria usufruisce di una rimessa in zona d'attacco.
Primo cartellino giallo per Nicolas Amasifuen (Cienciano).
A Sullana punizione per la squadra che gioca squadra di casa.
Punizione Cienciano concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Cambio Cienciano! Jimmy Valoyes Cordoba è costretto a lasciare il terreno di gioco, al suo posto entra Nicolas Amasifuen.
Jimmy Valoyes Cordoba è a terra ed il gioco è stato momentaneamente interrotto.
Rimessa Cienciano in attacco concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo nella partita dello stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Miguel Agustin Graneros (Alianza Atletico) è stato colto in fuorigioco.
Juan Cruz Bolado è tornato in campo dopo l'infortunio.
Infortunio a Juan Cruz Bolado (Cienciano), la partita è stata momentaneamente interrotta.
Punizione Cienciano nella propria metà campo.
Punizione Alianza Atletico nella metà campo avversaria.
Cienciano usufruisce di una punizione nella propria metà campo.
Beto Da Silva (Cienciano) è finito sul taccuino dell'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo per un cartellino giallo.
Allo stadio Estadio Campeones del 36 Claudio Torrejon Tineo, dopo aver ricevuto delle cure, ha fatto ritorno in campo.
Alianza Atletico usufruisce di una rimessa laterale nella propria metà campo.
Hernan Lupu (Alianza Atletico) riceve un'ammonizione.
La partita è stata momentaneamente sospesa per prestare le cure a Claudio Torrejon Tineo.
Rimessa dal fondo Cienciano.
Erick Anthony Perleche (Alianza Atletico) cerca la rete con un tiro che però non trova lo specchio della porta.
Punizione Alianza Atletico dalla propria metà campo nella sfida dello stadio Estadio Campeones del 36.
Rimessa da zona pericolosa per la squadra che gioca squadra di casa allo stadio Estadio Campeones del 36. Lo ha deciso l'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Rimessa dal fondo per la squadra che gioca squadra di casa a Sullana.
Cienciano si spinge in avanti ma Carlos Garcés con il suo tiro non indovina la porta.
Punizione Cienciano nella propria metà campo concesssa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
L'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo concede una punizione nella propria metà campo alla squadra che gioca squadra ospite.
Rimessa dal fondo Cienciano nella sfida che si sta giocando allo stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Luis Olmedo (Alianza Atletico) si è guadagnato un calcio d'angolo che batterà dalla bandierina destra.
Il duplice fischio del direttore di gara ha messo fine al primo tempo.
Rimessa in attacco per la squadra che gioca squadra di casa nella partita dello stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Rimessa Cienciano.
L'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo fischia un fuorigioco alla squadra che gioca squadra di casa.
Niente da fare, rimessa dal fondo Cienciano.
Possesso palla Alianza Atletico che usufruisce di una rimessa laterale nella propria metà campo.
Cienciano con Beto Da Silva cerca il gol, senza fortuna.
Luis Olmedo (Alianza Atletico) ha calciato in porta. Il portiere non si è però fatto sorprendere.
Rimessa Alianza Atleticoin zona d'attacco. Ne scaturirà un'azione pericolosa?
Cienciano subisce una rimessa avversaria nella propria metà campo.
Rimessa dal fondo Alianza Atletico allo Stadio Estadio Campeones del 36.
Rimessa Cienciano al limite dell'area di rigore.
Rimessa Cienciano nella metà campo avversaria.
Luis Olmedo (Alianza Atletico) è stato ammonito e dovrà fare attenzione a non prendere il secondo giallo.
Punizione Cienciano nella propria metà campo.
Punizione Cienciano dalla propria metà campo nella sfida dello stadio Estadio Campeones del 36.
Alianza Atletico usufruisce di una rimessa laterale nella propria metà campo.
Rimessa dal fondo Cienciano concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Alianza Atletico all'attacco allo stadio Estadio Campeones del 36 con Guillermo Alessandro Larios Saavedra che tenta un colpo di testa, ma non trova la porta!
Alianza Atletico usufruisce di una punizione nella propria metà campo.
L'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo concede una punizione nella propria metà campo alla squadra che gioca squadra ospite.
Punizione Alianza Atletico concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo nella metà campo avversaria.
Rimessa per la squadra che gioca squadra ospite concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Rimessa dal fondo Cienciano concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Rodrigo Facundo Castro (Alianza Atletico) ha fatto il suo ritorno sul terreno da gioco dopo le cure dei sanitari.
La partita allo stadio Estadio Campeones del 36 è stata interrotta per controllare le condizioni di Rodrigo Facundo Castro.
Rimessa Alianza Atletico nella propria metà campo.
Allo stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana rimessa Alianza Atletico nella propria metà campo concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Jimmy Valoyes Cordoba (Cienciano) ha ricevuto le cure ed ora è tornato in campo allo stadio Estadio Campeones del 36.
La partita è stata momentaneamente sospesa per l'infortunio di Jimmy Valoyes Cordoba (Cienciano).
Cienciano in allerta per una punizione a favore degli avversari da posizione pericolosa!
Punizione Alianza Atletico nella propria metà campo concesssa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Rimessa Cienciano in zona d'attacco nel match di Sullana.
Punizione Cienciano dalla propria metà campo nella sfida dello stadio Estadio Campeones del 36.
Rimessa dal fondo per la squadra che gioca squadra ospite a Sullana.
Corner Alianza Atletico . Luis Olmedo batterà dalla bandierina destra.
Rimessa Alianza Atletico concessa dall'arbitro nella metà campo avversaria.
Niente da fare, rimessa dal fondo Cienciano.
Occasione Alianza Atletico! Ci prova Miguel Agustin Graneros, ma il suo tiro non centra lo specchio della porta.
Punizione Cienciano nella metà campo avversaria.
Punizione Cienciano nella metà campo avversaria concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo .
Rimessa Alianza Atletico allo stadio Estadio Campeones del 36.
L'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo concede la rimessa dal fondo alla squadra che gioca squadra ospite allo stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Rimessa Alianza Atletico in attacco concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo nella partita dello stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Allo stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana ha fatto il suo rientro in campo dopo l'infortunio Maximiliano Javier Amondarain Colzada (Cienciano).
Alianza Atletico usufruisce di una punizione nella propria metà campo.
Rimessa Alianza Atletico.
Il gioco a Sullana è stato momentaneamente interrotto per controllare le condizioni di Maximiliano Javier Amondarain Colzada che accusava dolore.
Punizione Cienciano nella propria metà campo concesssa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Ammonito Leonel Galeano (Cienciano)!
Punizione Alianza Atletico! Riuscirà la squadra a concretizzarla?
Punizione Alianza Atletico nella propria metà campo.
Rimessa dal fondo Cienciano.
Occasione Alianza Atletico con Piero Estefano Guzman Simbala! La sua conclusione, però, non trova lo specchio della porta.
Punizione Alianza Atletico concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo.
Rimessa dal fondo Cienciano allo Stadio Estadio Campeones del 36.
Horacio Cristian Benincasa Olaya (Alianza Atletico) prova a segnare di testa, ma la difesa avversaria intercetta la conclusione!
Rimessa nella propria metà campo per la squadra che gioca squadra ospite nella sfida dello stadio Estadio Campeones del 36 di Sullana.
Punizione Cienciano concessa dall'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo nella metà campo avversaria.
L'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo mostra il cartellino giallo a Guillermo Alessandro Larios Saavedra (Alianza Atletico).
Santiago Daniel Arias Fierro (Cienciano) ha ricevuto la sua prima ammonizione.
L'arbitro Diego Mirko Haro Sueldo concede una punizione nella propria metà campo alla squadra che gioca squadra ospite.
Fuorigioco Cienciano con Carlos Garcés!
Punizione Cienciano.
Sapevate che CS Cienciano realizza il 26% dei suoi gol fra i minuti 61-75?
Entrambe le squadre hanno perso l'ultimo match giocato.
Entrambe le squadre non hanno vinto il loro ultimo match giocato in Primera Division.
La prestazione nelle ultime 5 partite di CS Cienciano è migliore di quella di Alianza Atletico.
CS Cienciano arriva da un'ultima prestazione migliore di Alianza Atletico in Primera Division.
Alianza Atletico segna 1.53 gol quando gioca in casa mentre CS Cienciano segna 1.14 gol quando gioca in trasferta (in media).
La media gol nel primo tempo nei precedenti tra Alianza Atletico e CS Cienciano è 2.2.
La media gol nei precedenti tra Alianza Atletico e CS Cienciano è 3.8.
Alianza Atletico ha segnato 1.2 gol a partita contro CS Cienciano mentre CS Cienciano ha segnato 2.6 gol a partita contro Alianza Atletico (in media).
Negli ultimi 5 precedenti, Alianza Atletico ne ha vinti 1, CS Cienciano ne ha vinti 4, 0 invece i pareggi.
CS Cienciano ha perso solo 1 delle ultime 5 partite contro Alianza Atletico (in tutte le competizioni).
Quando CS Cienciano va in svantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 9% dei casi.
Quando Alianza Atletico va in svantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 40% dei casi.
Quando CS Cienciano si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 33% dei casi.
Quando Alianza Atletico si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 100% dei casi.
Nell'ultimo precedente CS Cienciano ha vinto con 1 di scarto.
CS Cienciano è la squadra che si è imposta nell'ultimo precedente.
Alianza Atletico è in vantaggio all'intervallo nel 35% dei match, CS Cienciano nel 25%.
Alianza Atletico chiude il 1mo tempo in vantaggio nel 35% delle partite, CS Cienciano nel 25% dei match.
Erick Anthony Perleche Cruzado (Alianza Atletico) con le sue 17 ammonizioni è il giocatore che ha collezionato il maggior numero di cartellini gialli della sua squadra. Invece Santiago Daniel Arias Fierro (CS Cienciano) ne ha ricevuti 16.
Luis Andrés Olmedo (Alianza Atletico) con 15 assist è il miglior uomo assist della sua squadra. Invece Luiz Humberto Da Silva Silva (CS Cienciano) con i suoi 7 assist è il migliore per i suoi.
Miguel Agustin Graneros (Alianza Atletico) è il miglior realizzatore con 21 gol. Carlos John Garces Acosta (CS Cienciano) ne ha invece realizzati 14.
CS Cienciano non ha segnato in 2 delle 7 trasferte di Primera Division in questa stagione.
Alianza Atletico non ha segnato in 4 delle 7 partite casalinghe di Primera Division in questa stagione.
Alianza Atletico non ha mai vinto nelle ultime 3 partite contro CS Cienciano.
Sapevate che CS Cienciano realizza il 28% dei suoi gol fra i minuti 76-90?
Sapevate che Alianza Atletico realizza il 36% dei suoi gol fra i minuti 0-15? Si tratta della percentuale più alta del campionato.
Durante gli ultimi 49 incontri, Alianza Atletico ha vinto 16 gare, pareggiando 9, mentre CS Cienciano ha vinto 24 volte. La differenza reti è 86-62 in favore di CS Cienciano.
Nelle ultime 23 partite con Alianza Atletico che giocava in casa, Alianza Atletico ha vinto 15 volte, pareggiandone 5, mentre CS Cienciano ne ha vinte 3. La differenza reti è di 46-25 in favore di Alianza Atletico.
Informazioni chiave della partita
| Data | |
|---|---|
| Stadio | Estadio Campeones del 36, 12,000 Posti |
| Arbitro | D. Mirko. Haro. Sueldo |
Tabellino e risultato Alianza Atletico - CS Cienciano
La partita Alianza Atletico - CS Cienciano (Calcio - Liga 1) del 25/10/25 16:15 è terminata.
Il risultato finale di Alianza Atletico - CS Cienciano è il seguente: 0-1.
Adesso che la partita di Calcio (Liga 1) si è conclusa e che il risultato è definitivo, su questa pagina sono disponibili gli highlights e e le statistiche sull'incontro.