27 lug 2025, 06:00 

Tour de France

Ciclismo

Tappa 21 Mantes-La-Ville - Parigi

Il pronostico:

 

T/T UAE - Visma Lease a Bike 1

 
Offerta di benvenuto

Pronostico Tour de France Tappa 21 Mantes-La-Ville - Parigi

 da Matteo Oneto |

Ultima tappa del Your de France con classico arrivo a Parigi. E' il giorno di Tadej Pogacar che dopo aver dominato la corsa verrà incoronato re di Francia, Per festeggiare la 50esima volta dell'arrivo sugli Champs-Élysées gli organizzatori hanno deciso di chiudere la Grand Boucle con una tappa di alto livello, niente occasioni per uno sprint, si correrà per le fughe.

Il percorso prevede 132 chilometri con quattro GPM di livello 4, niente montagne ovviamente, ma su questi strappi si può fare la differenza. Per questo Pogacar potrebbe rientrare nel novero dei favoriti nel pronostico, con lui Vingegaard che nell'ultima settimana ha pedalato molto bene.

Ovviamente non si possono dimenticare i corridori da classica perché come detto la tappa è ricca di insidie. La tappa è subito mossa con il Cote de Bazemont dopo appena dieci chilometri il Cote du Ovè del Gardens, un chilometro di ascesa a 9,7 di pendenza, ideale per il lancio della prima fuga.

Poi si arriverà a Parigi con gli ultimi tre giri del circuito cittadin che saranno ad anello e metteranno i corridori a confronto in tre occasioni con la salita di Montmartre. Tre dentelli con l'ultimo a sei chilometri dall'arrivo che taglieranno fuori molti corridori. 

Info qui 

Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Tour de France Tappa 21 Mantes-La-Ville - Parigi

  1. Pogacar è il capitano della UAE potrebbero provarci anche oggi, è già primo in classifica generale e ha vinto quattro tappe
  2. Nel team arabo c'è anche Narvaez che è sembrato il più brillante della corsa nell'ultima settimana
  3. Nella Visma la punta di diamante è Van Aert per questo tipo di tappe, ma il suo Tour è stato molto deludente
  4. Pogacar (UAE) è arrivato dietro a Vingegaard (Visma) è arrivato dietro a Pogacar solo una volta in questo Tour
  5. La Uae ha vinto 5 tappe, la Visma solo 1
Info qui 

Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Tour de France Tappa 21 Mantes-La-Ville - Parigi

La Uae vuole mettere il punto esclamativo sul suo Tour de France, Pogacar vincerà la maglia gialla, e potrebbe prendersi il successo anche a Parigi, ma ci sono anche altri corridori in grande forma. La compagine degli Emirati è arrivata molto meglio rispetto alla Visma a questa competizione e oggi lo dimostrerà arrivando ancora una volta davanti. Il nostro pronostico Tappa 21 Tour de France Mantes-La-Ville - Parigi è: T/T Uae-Visma 1

Il pronostico:

 

T/T UAE - Visma Lease a Bike 1

 
Offerta
Offerta di benvenuto

Sisal - Bonus di Benvenuto

Bonus di benvenuto - Sisal

Sisal offre sicuramente un bonus di benvenuto molto interessante. Il bonus può infatti arrivare fino a un massimo di 800€ ed è disponibile per tutti i nuovi clienti che si registrano a questa pagina con il codice promo 800-SCOMM.

Continuare

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18