27 lug 2025, 06:00
Tour de France

Tappa 19 Tour de France Albertville La Plagne
Pronostico Tour de France Tappa 19 Tour de France Albertville La Plagne
da Matteo Oneto |
Il Tour si avvia verso la conclusione e venerdì 25 luglio è in programma l'ultima arrivo in salita nella tappa Albertville-La Plagne. Sono in totale 126,9 chilometri, frazione breve quindi ma di pura montagna. In totale saranno cinque i GPM e se i primi due non dovrebbero rappresentare un problema, il terzo è l'ascesa verso il Col du Prè, 12 chilometri a pendenza media di 7,7% e ultime pedalate davvero dure. La tappa alpina continuerà con una lunga discesa e poi l'ultima salita fino al traguardo, un Gran Premio della Montagna fuori categoria con quasi 17 chilometri con pendenza media del 7,2%.Il Tour è ormai di Pogacar, difficile pensare a una rimonta di Vingegaard che ha più di quattro minuti di distacco al dominatore sloveno che nel primo tappone sulla Alpi non solo ha controllato l'avversario ma lo ha anche staccato negli ultimi metri. Il "cannibale" resta il favorito nel pronostico, ma questa volta l'ormai quasi ex campione della Grand Boucle proverà il tutto e per tutto e potrebbe staccarlo. Vingegaard rispetto alla seconda settimane è sempre rimasto a ruota di Pogacar, lo ha pure attaccato e ci proverà ancora per cercare almeno di prendersi una vittoria di tappa.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Tour de France Tappa 19 Tour de France Albertville La Plagne
- Vingegaard ha vinto due degli ultimi tre Tour de France
- Il danese ha vinto cinque tappe alla Grand Boucle
- Il corridore della Visma è secondo nella classifica generale
- Inoltre è secondo anche in quella degli scalatori
- E' l'ultima occasione per Vingegaard per vincere una tappa almeno una tappa, obiettivo centrato in tutti gli ultimi tre Tour De France
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Tour de France Tappa 19 Tour de France Albertville La Plagne
Questa volta Vingegaard riuscirà a staccare Pogacar, lo sloveno no ha nessun motivo per continuare il suo pressing e al termine dell'ultima salita potrebbe lasciare andare il danese che è apparso migliorato e non poco nelle ultime tappe.
L'ormai ex campione al Tour ha l'obbligo di provarci, non tanto per cambiare una classifica generale ormai scritta, ma perché arrivare ancora una volta dietro a Pogacar e soprattutto senza nemmeno una tappa vinta sarebbe un fallimento totale.
Il nostro pronostico Tappa 19 Tour de France Albertville La Plagne è: T/T Pogacar-Vingegaard 2
Sisal - Bonus di Benvenuto
Sisal offre sicuramente un bonus di benvenuto molto interessante. Il bonus può infatti arrivare fino a un massimo di 800€ ed è disponibile per tutti i nuovi clienti che si registrano a questa pagina con il codice promo 800-SCOMM.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.