24 ottobre 2015 - 11:00 

International - World Cup

Sudafrica
Sudafrica
VS
New Zealand
New Zealand

Il pronostico :

New Zealand vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Sudafrica - New Zealand - International | World Cup

 da |

Sudafrica e Nuova Zelanda sono le prime due squadre che si contenderanno un posto in finale alla Coppa del Mondo di rugby 2015. I primi a staccare il pass per il penultimo atto del torneo sono stati gli Springboks che, a Twickenham, hanno battuto 23-19 il Galles grazie a una meta nel finale firmata dal capitano Du Preez. A valanga, invece, la Nuova Zelanda: al Millennium Stadium di Cardiff, gli All Blacks campioni del mondo in carica hanno travolto la Francia con un sonoro 62-13. I due selezionatori, Steve Hansen ed Heyneke Meyer, sono molto amici e ogni volta che si incontrano organizzano una cena con le squadre ma la tensione del match stavolta è altissima e ha fatto saltare il momento conviviale. Motivo? "Il traffico di Londra", hanno detto i due ct che si giocheranno il tutto per tutto e per una sera saranno un po' meno amici....

Seguire Sudafrica - New Zealand 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Sudafrica - New Zealand

  1. La Nuova Zelanda conduce per 52-35 nei confronti diretti con il Sudafrica. Sono stati solo 3, invece, i pareggi in 90 precedenti.
  2. Negli ultimi anni è stato pressoché netto il dominio degli All Blacks neozelandesi che si sono aggiudicati 10 delle ultime 12 sfide dal 2010 ad oggi.
  3. In questa stagione le due squadre si sono già affrontate una volta, nel The Rugby Championship dello scorso 25 luglio quando, in Sudafrica, la Nuova Zelanda si impose 27-20.
Seguire Sudafrica - New Zealand 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Sudafrica - New Zealand

La Nuova Zelanda non è solamente favorita per la vittoria in questa partita, ma anche per la conquista della Coppa del Mondo. Con le due squadre in campo il pensiero corre ancora alla finale del 1995, quella per intenderci di François Pienaar e di Nelson Mandela con il Sudafrica campione, ma stavolta per noi l'esito sarà diverso.

Il pronostico :

New Zealand vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Sudafrica vs New Zealand

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18