20 settembre 2015 - 13:00 

Europa - EuroBasket

Spagna
Spagna
VS
Lituania
Lituania

Il pronostico :

Spagna vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Spagna - Lituania - Europe | Eurobasket

 da | in Pronostico EuroBasket

Francia e Serbia erano le grandi favorite nelle rispettive semifinali di Eurobasket 2015 contro Spagna e Lituania e invece si dovranno accontentare di duellare per il bronzo mentre sotto canestro, a darsi battaglia per la medaglia del metallo più pregiato, saranno da una parte Pau Gasol e compagni e dall'altra Valanciunas, Maciulis e soci. Le due squadre, tra l'altro, sono reduci dallo stesso numero di vittorie consecutive: 5. Sono però gli uomini di Sergio Scariolo ad essere i grandi favoriti.

Seguire Spagna - Lituania 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Spagna - Lituania

  1. La Spagna ha in Pau Gasol l'uomo decisivo. Finora lo spagnolo è stato il migliore tra tutti i giocatori dell'Europeo come media di punti partita: 25.6.
  2. Gasol uomo migliore del torneo anche nella singola partita. Decisivo in semifinale contro la Francia con 40 punti a referto.
  3. Tra le quattro finaliste, comprese Francia e Serbia che si giocheranno il bronzo, la Spagna è quella con la miglior media punti a partita: 85.1 a gara.
Seguire Spagna - Lituania 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Spagna - Lituania

Puntiamo sulla Spagna impressionati dalle prestazioni di Pau Gasol in tutto il torneo. La Lituania si è guadagnata questa finale rischiando sia con Italia nei quarti sia con la Serbia in semifinale. La squadra di Scariolo, però, pare essere molto più attrezzata per conquistare l'oro.

Il pronostico :

Spagna vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Spagna vs Lituania

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18