08 settembre 2015 - 15:00 

Europa - EuroBasket

Spagna
Spagna
VS
Italia
Italia

Il pronostico :

Spagna

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Spagna - Italia - Europe | Eurobasket

 da | in Pronostico EuroBasket

Entrambe a quota tre punti dopo due giornate del Gruppo B dell'Eurobasket 2015, Italia e Spagna si trovano di fronte nella corsa a quei primi 4 posti (su 6) che valgono il passaggio del turno. Anche contro l'Islanda, così come contro la Turchia all'esordio, la nazionale azzurra di Pianigiani ha faticato. Bicchiere parzialmente pieno, comunque, grazie al risultato - 71-64 - e a quella voglia di lottare che ha permesso all'Italia di portare a casa il risultato e di sfiorare l'extra-time anche contro la Turchia. Dall'altra parte del campo ci sarà una Spagna che contro la Serbia aveva illuso di non essere più all'altezza del nome che porta e che, invece, ha travolto la Turchia 104-77 rimanendo sempre avanti.

Seguire Spagna - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Spagna - Italia

  1. Il Pau Gasol visto contro la Turchia può veramente fare la differenza. L'Italia risponderà con un Gallinari che ha impressionato con i suoi 33 punti contro la Turchia.
  2. Percentuali basse per l'Italia al tiro contro l'Islanda: 42% da 2 e 28% da 3.
  3. Spagna che ha impressionato contro la Turchia con il 67% da 2 e il 57% da 3. Anello debole in questa sfida i liberi: solo 12 su 23.
  4. La sconfitta contro la Turchia è stata l'unica sconfitta per la Spagna nel 2015.
Seguire Spagna - Italia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Spagna - Italia

L'Italia sta ancora faticando un po' a carburare e se la Spagna giocherà come contro la Turchia, sempre in vantaggio e con il controllo del pallone, per Belinelli e compagni potrebbe arrivare il secondo ko dell'Europeo. Gasol e soci in questo momento sono più forti e questo ci spinge a puntare sulla Spagna.

Il pronostico :

Spagna

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Spagna vs Italia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18