17 settembre 2015 - 15:00 

Europa - EuroBasket

Spagna
Spagna
VS
Francia
Francia

Il pronostico :

Francia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Spagna - Francia - Europe | Eurobasket

 da | in Pronostico EuroBasket

Tony Parker o Pau Gasol? Francia o Spagna? Da questa super-sfida uscirà il nome della prima finalista all'Eurobasket 2015. La fase finale ad eliminazione si sta giocando sul parquet dell'impianto di Lille e i transalpini campioni d'Europa in carica restano chiaramente i primi favoriti. I francesi hanno dimostrato anche nei quarti contro la Lettonia una certa facilità e dopo un primo quarto un po' in ombra, sono usciti alla distanza dando l'affondo decisivo nella seconda parte di gara che è servito a dare l'affondo decisivo. Bene anche la Spagna che nel testa a testa contro la Grecia  ha saputo contenere il ritorno degli ellenici nell'ultimo quarto.

Seguire Spagna - Francia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Spagna - Francia

  1. La Francia gioca in casa e questo non è assolutamente un fattore da trascurare in una competizione intensa e 'calda' come l'Eurobasket.
  2. La Francia finora ha vinto tutte le sue partite e nelle ultime tre ha dimostrato una superiorità tecnica e caratteriale che ha fatto la differenza.
  3. Spagna incisiva, determinata e in grado di fare bene. Sul pronostico pesano però le sconfitte con Serbia e Italia a dimostrazione che finora nelle gare che contano la squadra di Scariolo qualcosa ha lasciato per strada.
  4. L'ultimo precedente è quello ai quarti di finale dello scorso Mondiale. Il 65-52 a favore dei francesi è un ulteriore peso sull'ago della bilancia per i transalpini.
Seguire Spagna - Francia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Spagna - Francia

La Francia è favorita nel testa a testa tra quelle che alla vigilia del torneo erano considerate le maggiori candidate alla conquista del titolo. Le assenze in casa-Spagna però potrebbero fare la differenza, tenuto anche conto che si gioca nella tana dei Bleus, a Lille.

Il pronostico :

Francia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Spagna vs Francia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18