13 settembre 2019 - 04:00 

- SF

Mondo - Mondiali Basket

Spagna
VS
Australia

Il pronostico :

Spagna vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Spagna - Australia - Mondiali Basket

 da Valeria Rudmann | in Pronostico Mondiali Basket

Con l'uscita di scena di Stati Uniti e Serbia, tutti i riflettori sono ora puntati sulla Spagna allenata da Sergio Scariolo. Sono infatti gli iberici secondo le tabelle dei bookmaker i primi favoriti nella corsa al titolo iridato. Già vittoriosi nel 2006, quando in finale superarono la Grecia, gli spagnoli arrivano a questa semifinale dopo aver superato per 90-78 una coriacea Polonia che ha resistito metà gara prima di crollare sotto i colpi di Ricky Rubio (autore di 19 punti e 9 assist) e compagni. L'avversaria degli europei sarà l'Australia che nei quarti ha avuto la meglio sulla Repubblica Ceca per 82-70. Gli "aussie", oggi allenati da Andrej Lemanis, non sono mai neanche saliti sul podio e hanno come miglior risultato in una rassegna iridata il 5° posto arrivato nel 1994. Senza storia i precedenti da noi consultati dal 1998 ad oggi.

Seguire Spagna - Australia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Spagna - Australia

  1. La Spagna ha sempre vinto contro l'Australia dal 1998 ad oggi: 7 i successi di fila. Lo scarto minimo è stato di 1 punto ai Giochi Olimpici 2016: 89-88.
  2. Spagna e Australia hanno vinto tutte le partite disputate in questa edizione del Mondiale.
  3. Entrambe le squadre hanno vinto di 12 punti il loro quarto di finale.
  4. Nel corso del torneo la Spagna ha sconfitto squadre come Italia (67-60) e soprattutto Serbia (81-69), mentre gli australiani si sono fatti notare per i successi con Lituania (87-82) e Francia (100-98).
Seguire Spagna - Australia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Spagna - Australia

Il livello in una semifinale mondiale è decisamente alto e anche se la Spagna resta la principale favorita per il titolo non sarà facile superare l'Australia in semifinale. Noi puntiamo comunque sulla vittoria della maggior indiziata.

Il pronostico :

Spagna vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Spagna vs Australia

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18