16 settembre 2015 - 12:30 

Europa - EuroBasket

Serbia
Serbia
VS
Repubblica Ceca
Repubblica Ceca

Il pronostico :

Esito 1° Quarto Repubblica Ceca

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico Serbia - Repubblica Ceca - Europe | Eurobasket

 da | in Pronostico EuroBasket

Che la Serbia sia largamente favorita per la conquista delle semifinali a Eurobasket 2015 lo si evince chiaramente dalle quote che offrono tutti gli allibratori: il successo dei vice campioni del Mondo è proposto a una quotazione molto bassa. I serbi hanno dimostrato di possedere la stessa determinazione dell'anno passato, quando arrivarono fino alla finale del Mondiale, e fin dalle prime battute del torneo hanno messo sotto chiunque, soffrendo solamente con la Germania battuta nella seconda giornata del loro raggruppamento di soli 2 punti. Per la Repubblica Ceca, invece, un girone francamente non impossibile, macchiato dalle sconfitte contro le baltiche (e più forti) Lettonia e Lituania prima di andare a cancellare i sogni della Croazia nell'ottavo vinto 80-59.

Seguire Serbia - Repubblica Ceca 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Serbia - Repubblica Ceca

  1. La Serbia ha vinto tutte le partite fin qui disputate e, comprese le amichevoli disputate in avvicinamento al torneo, è in serie positiva da 14 partite.
  2. In 4 delle prime 6 partite di questo Europeo, i serbi hanno chiuso in vantaggio già al termine del primo quarto.
  3. Attenzione, perché la Repubblica Ceca è squadra che parte sempre molto forte. Nelle prime 6 gare del torneo ha chiuso in vantaggio il primo quarto.
Seguire Serbia - Repubblica Ceca 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Serbia - Repubblica Ceca

Nonostante la forza della Serbia, cerchiamo una sorpresa soprattutto in avvio di gara. Con la Repubblica Ceca che ha sempre chiuso in vantaggio il primo quarto, puntiamo sul settimo vantaggio consecutivo dopo i primi 10 minuti.

Il pronostico :

Esito 1° Quarto Repubblica Ceca

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico Serbia vs Repubblica Ceca

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18