18 settembre 2015 - 15:00 

Europa - EuroBasket

Serbia
Serbia
VS
Lituania
Lituania

Il pronostico :

Serbia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Serbia - Lituania - Europe | Eurobasket

 da | in Pronostico EuroBasket

Eurobasket si tinge di oro, argento e bronzo. Con la seconda semifinale, infatti, si designeranno le due squadre che lotteranno per il titolo e le due che invece si contenderanno la finalina per il bronzo. Dopo aver eliminato l'Italia in un quarto di finale che alla vigilia la vedeva sfavorita, la Lituania è pronta a sfidare i temibili vice campioni del Mondo della Serbia. I serbi, insieme alla Francia, sono l'unica squadra che non ha ancora perso una partita e anche nel quarto contro la Repubblica Ceca sono parsi in grande spolvero. La Lituania con l'Italia ha rischiato, specialmente perché gli azzurri hanno gestito male l'ultimo possesso nei tempi regolamentari, ma con un overtime decisamente superiore, Maciulis e compagni hanno portato a casa un successo ampiamente meritato.

Seguire Serbia - Lituania 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Serbia - Lituania

  1. Non si arresta la striscia positiva della Serbia che con il successo contro la Repubblica Ceca nei quarti di Eurobasket è arrivata a 15 vittorie consecutive.
  2. Vittorie con largo margine per i serbi nelle ultime 5 partite, mai impensieriti dalle rivali di turno.
  3. Lituani due volte all'overtime nelle ultime tre partite e rischi sia negli ottavi contro la Georgia sia nei quarti contro l'Italia.
Seguire Serbia - Lituania 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Serbia - Lituania

L'oltre 77% di punti 'assistiti' della Lituania nel quarto contro l'Italia non spaventa i serbi, che finora hanno veramente faticato poco a gestire le loro partite in questa edizione dell'Europeo. Anche l'ultimo precedente parla chiaro: la Serbia è favorita.

Il pronostico :

Serbia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Serbia vs Lituania

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18