Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Sprofondati oltre il 50° posto nella classifica FIFA dopo numerose sconfitte in amichevole, i coreani potrebbero uscire dal buio in qualsiasi momento. Sarebbe un terribile errore sottovalutare questa generazione, che agli ultimi Giochi Olimpici ha vinto il bronzo. La Russia, invece, si è qualificata alla grande davanti al Portogallo e si trova in un girone H decisamente alla sua portata. Va detto che Fabio Capello ha tra le mani una generazione che combina gioventù, esperienza, talento e potenza. Non resta che mescolare questi ingredienti per comporre una squadra capace di portare la Russia per la prima volta agli ottavi di finale di una Coppa del Mondo. Chi approfitterà di questo incontro per candidarsi a essere la più seria concorrente del Belgio nel girone H?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Russia - Corea del Sud
- La Russia ha vinto solo 3 delle ultime 9 partite ufficiali disputate fuori casa.
- I Coreani hanno perso solo 3 delle ultime 7 partite disputate dai Mondiali 2006, sempre contro squadre molto forti (Argentina, Svizzera, Uruguay).
- La Corea del Sud ha sempre vinto la partita d'esordio nelle ultime tre edizioni dei Mondiali. Non c'è dubbio, le Tigri Asiatiche sanno prepararsi fisicamente per i grandi eventi.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Russia - Corea del Sud
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo