E' troppo presto per sostenere che la Roma sia definitivamente uscita dal momento buio, perché non può essere una vittoria col Frosinone a cancellare il passato. E' altrettanto vero, però, che un'altra vittoria in Europa League contro il Servette potrebbe acuire l'impressione che il peggio sia veramente alle spalle per i ragazzi di José Mourinho. La vittoria contro lo Sheriff Tiraspol nel primo turno ha dato una bella spinta ai giallorossi, che però ora devono assolutamente confermarsi contro gli svizzeri, per non perdere terreno e complicarsi la vita in chiave qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di questa Europa League..
Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)
Roma-Servette FC: condizioni e ultime notizie
Della Roma abbiamo già detto: i ragazzi di José Mourinho hanno dato un bel segnale contro il Frosinone, ma sono chiamati a confermarsi, perché la sconfitta di Marassi contro il Genoa fa ancora molto male. E comunque in generale questo avvio di campionato preoccupa, soprattutto in chiave difensiva. Il tecnico portoghese ha già avuto modo di rimpiangere Ibanez che, unito all'assenza di Smalling, ha tolto sicurezza alla retroguardia giallorossa. Gli alibi ci sono, ma questo non è il momento di perdere risorse a giustificare: giovedì, alle 21:00, la bolgia dell'Olimpico si aspetta di vedere undici leoni!
Analisi della panchina di Roma-Servette FC: la rosa a disposizione
L'unica cosa certa è che Dybala non partirà titolare, anche perché Mourinho lo ha dichiarato esplicitamente dopo la vittoria contro il Frosinone. Il talento argentino ha bisogno di riposo dopo aver speso tanto nelle ultime uscite. Potrebbe seguire la stessa sorte anche Lukaku: l'attacco titolare dovrebbe essere guidato da El Shaarawy e Belotti. Non dovrebbe esserci turnover in difesa, perchè le risorse sono limitate, mentre potrebbe rimanere fuori anche Rui Patricio per asciare spazio a Svilar. Anche capitan Pellegrini è indicato come possibile subentrante dopo il rientro di domenica scorsa con gol. Difficilmente il tecnico degli svizzeri potrà permetters altrettante turnazioni: occhio all'ioriano Bedia, autore di cinque gol ijn nove partite nel campionato elvetico.
Migliori realizzatori e assistmen
Roma
Servette FC
Miglior Marcatore
R. Lukaku(20 Gol)
Miglior Marcatore
C. Bedia(12 Gol)
Miglior assistman
P. Dybala(10 Assist)
Miglior assistman
M. Stevanovic(6 Assist)
,
D. Kutesa(6 Assist)
I punti chiave del pronostico Roma - Servette FC
Contro il Frosinone nell'ultimo turno di campionato di Serie A, la Roma si è imposta 2-0 all'Olimpico.
I ragazzi di Mourinho hanno comunque reagito dopo la brutta sconfitta subita al Ferraris contro il Genoa (4-1 per la squadra di Gilardino).
Una sconfitta che ha fatto seguito al pareggio deludente allo Stadio Grande Torino contro i granata (1-1 il risultato finale).
Quanto meno in Europa League i giallorossi sono partiti molto bene: fondamentale la vittoria sul campo dello Sheriff Tiraspol (1-2).
Il Servetta, invece, non è partito altrettanto bene (per usare un eufemismo): sconfitta in casa contro lo Slavia Praga (0-2 l'esito del match).
Inutile dire che la Roma è considerata favorita da tutti i bookmakers (largamente favorita, ci verrebbe da dire). L'1 Risultato Finale, dunque, non è sufficiente a strappare una quota interessante. Oltre alla vittoria giallorossa, noi ci aspettiamo anche una gara con tante reti, perché l'attacco di Mourinho dovrebbe avere vita facile contro una difesa tutt'altro che impermeabile come quella svizzera. Per questo per il pronostico Roma Servette scegliamo di puntare sul numero dei gol: per arrivare ad una quota utile sia come singola, che per essere inserita in una multipla: si può anche non esagerare e puntare semplicemente sull'Over 2,5.
Se si è a caccia di un'opzione più generosa, considerando le difficoltà della difesa giallorossa, si potrebbe tentare anche un Segna Squadra Ospite Sì, che regala una quota davvero interessante.
Come piazzare una scommssa su Roma - Servette FC? Per prima cosa è necessario avere un conto gioco su uno dei bookmaker legali del panorama italiano. In occasione di questa partita di Europa League, William Hill potrebbe tornar utile con il suo bonus di benvenuto per nuovi clienti che può raggiungere un totale di 55€.
Per iscriversi sul sito dell'operatore, non serve inserire il codice promo nel form di registrazione, disponibile a questa pagina. Una volta registrati, si potrà usufruire del bonus di benvenuto William Hill per scommettere su Roma - Servette FC.
Questa gara sarà trasmessa su DAZN, Sky Sport Uno, ma anche su Sky Sport 4k per vederla con la massima definizione, oltre che su Sky Calcio (canale 252).
La partita contro il Servette è particolarmente importante perché, vincendola, la Roma avrebbe praticamente il match point nella gara successiva in casa contro lo Slavia Praga. Con nove punti in tre partite, Mourinho e i suoi ragazzi sarebbero praticamente al riparo da ogni sorpresa.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.