ATP - Adelaide 2, Australia, Qualifying
da Marco Avena in Pronostici Tennis
Saranno lo spagnolo Roberto Bautista-Agut e il sudcoreano Soon-Woo Kwon a contendersi il titolo dell'Adelaide International 2. Nel loro primo testa a testa in carriera è Bautista-Agut il favorito per gli allibratori. Il numero 26 del mondo è reduce da una settimana in cui ha sconfitto prima l'olandese Robin Haase in tre set poi il connazionale Alejandro Davidovich Fokina e in un match da Over, come avevamo pronosticato, l'australiano Thanasi Kokkinakis per 7-6(4) 3-6 6-3. Kwon, numero 84 del mondo, non solo è dovuto partire dalle qualificazioni ma ha dovuto anche giocare un turno in più in tabellone. Nella semifinale contro il britannico Jack Draper ha sovvertito il pronostico vincendo 7-6(6) 6-7(2) 6-3.Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Roberto Bautista-Agut - Soonwoo Kwon
- Bautista-Agut si conferma giocatore a suo agio in Australia e dalla sconfitta al primo turno degli Australian Open 2021, ha giocato altri 13 incontri vincendone 10 da quelle parti.
- Bautista Agut è un ottimo interprete delle superfici veloci e sul cemento all'aperto ha portato a casa 7 degli 11 titoli nel tour.
- Per Roberto Bautista-Agut sarà il quarto incontro in questo torneo, mentre Soon-Woo Kwon arriva a quota 7 con questa finale essendo partito dalle qualificazioni.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Roberto Bautista-Agut - Soonwoo Kwon
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.