L'Inter vola in Austria per prendersi la qualificazione agli ottavi di Champions League con ampio anticipo. I nerazzurri insieme alla Real Sociedad guidano la classifica del gruppo D e con un successo con il Salisburgo, fermo a tre punti, sarebbero matematicamente promossi alle eliminatorie. Ovviamente i padroni di casa mercoledì alle 21 avranno il solo obiettivo di fermare la squadra di Inzaghi e tornare in ballo per il secondo posto, scacciando nel frattempo il possibile tentativo di rimonta per il terzo posto del Benfica, ultimo a 0 punti.
I precedenti tra Salisburgo e Inter - Gli scontri diretti
24 ott 2023
- Champions League
Inter
2 :
1
Salisburgo
Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)
Salisburgo-Inter: condizioni e ultime notizie
Il Salisburgo dopo aver perso due gare di fila con Lask e Inter è tornato a macinare punti e vittorie, sono tre quelle di fila contro Tirol, Hartberg e Altach in patria, mentre in Champions rimane unico il successo alla prima con il Benfica, poi è arrivato anche il ko con la Real Sociedad. Inzaghi viaggia velocissimo con quattro successi nelle ultime quattro gare contro Atalanta, Roma, Salisburgo e Torino, in tutta la stagione l'Inter ha perso solo con il Sassuolo in casa, una gara nelle 14 disputate con ben 11 successi.
Analisi della panchina di Salisburgo-Inter: la rosa a disposizione
Nel Salibsurgo occhi tutti puntati sul giovane centravanti Konate reduce da tre gol nelle ultime due partite, il suo compagno di reparto sarà Simic con alle spalle Gloukh, in rete a San Siro all'andata. Per il resto confermato il 4-3-1-2 con tanti giovani, gli austriaci hanno la rosa con l'età media più bassa di tutta la competizione. Pochi cambi per l'Inter che deve rinunciare a Pavard, Arnautovic e Cuadrado, Inzaghi potrebbe fare un po' di turnover con Frattesi al posto dello spento Barella delle ultime uscite. Non dovrebbe cambiare la coppia d'attacco, Lautaro, in gol con l'Atalanta, e Thuram, due gol nelle ultime tre partite, dovrebbero essere titolare a imbeccarli a centrocampo Calhanoglu, straordinario in questo inizio di stagione.
Migliori realizzatori e assistmen
Salisburgo
Inter
Miglior Marcatore
K. Konate(20 Gol)
Miglior Marcatore
L. Martinez(26 Gol)
Miglior assistman
O. Gloukh(12 Assist)
Miglior assistman
H. Mkhitaryan(7 Assist)
,
M. Thuram(7 Assist)
I punti chiave del pronostico Salisburgo - Inter
L'Inter è reduce da quattro vittorie di fila
Il Salisburgo in casa ha perso tre delle ultime cinque partite
L'Inter ha vinto tutte le ultime quattro gare esterne
I nerazzurri hanno vinto tutti i precedenti con il Salisburgo
L'Inter ha vinto nove delle dodici gare stagionali
Il pronostico Salisburgo Inter è per la vittoria degli ospiti. Troppo più forte la squadra di Inzaghi che è anche in un periodo migliore di forma degli avversari. I nerazzurri non si risparmieranno avendo anche l'occasione di chiudere i conti per la qualificazione, un altro motivo che spinge la previsione verso il 2. Gli austriaci in questa stagione non hanno sfruttato al meglio il fattore campo che quindi non sarà decisivo per la gara di Champions League.
Altri pronostici per scommettere su Salisburgo - Inter
Lautaro Martinez marcatore
Quota2.25
L'argentino è il trascinatore dell'Inter e nelle gare importanti riesce sempre ad incidere. Lo farà ancora una volta, non per caso ha segnato 13 gol in 14 partite compresa quella di sabato scorso con l'Atalanta.
All'andata è finita 2-1 e sarà ancora over 2.5 come già successo in quattro delle ultime cinque gare dell'Inter. I nerazzurri hanno segnato almeno due gol in quattro delle ultime cinque sfide. Sono tre nelle ultime quattro le gare finite con almeno tre gol sul tabellino finale degli austriaci.
Snai offre un bonus da giocare su Salisburgo - Inter
Per chi decidesse di scommettere su Salisburgo - Inter, bisogna sapere che Snai mette a disposizione dei nuovi clienti un bonus fino a 1500€. Perché non utilizzarlo per questa partita di Champions League?
Ricordiamo che questa offerta è valida solo per gli utenti che aprono per la prima volta un conto gioco sul sito ufficiale dell'operatore. L'iscrizione prende 5 minuti ed è necessario inserire il codice promozionale BB_SPORT25 al momento della registrazione.
La gara tra Salisburgo e Inter di Champions League in Italia sarà trasmessa solamente da Amazon che ha scelto il match dei nerazzurri come unica partita da trasmettere sulla propria piattaforma in streaming.
Lo stadio della gara sarà la Red Bull Arena, un impianto all'avanguardia inaugurato nel 2003 che può contenere fino a 30mila posti. Lo stadio è stato tra quelli scelti per gli Europei del 2008 dove si sono giocate tre gare del girone D.
A dirigere l'incontro di stasera sarà l'olandese Serdar Gozubuyuk, alla undicesima presenza in Champions. Fino ad ora non ci sono precedenti con la squadra nerazzurra.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
Navigando sul nostro sito, accetti l'utilizzo di cookie per una navigazione ottimale e servizi orientati ai tuoi interessi.